FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

ho divergenze up

sul 15 minuti - mezz'ora-1 ora-2 ore

sono down con tendenze neutre

4 ore e giuornaliero

questo significa che e' diccile trovare molta forza nello scendere..e che gia' da qui un altro -2% sarebbe molto

Micheal guarda che e' il 5° minimo orario che transita sugli 800 dal 6 dicembre

non dargli confidenza..porta a casa i soldi che stai facendo bene

ho due scenari in mente e plausibili:

1° 17800 base confermata e poi su fino a 18400-18500, quindi long (e mi sono messo nel finale, in quanto lo ritengo piu' probabile)

2° lunedì sparata bassa in area 17550-17600 e poi su verso il rally

3° inversione del trend con discesa a braccetto con gli americani, ma questo porterebbe ad un quadro che snaturerebbe completamente il titolo del thread

i 9000 di dax sono tosti
il composite è tosto a 4000

insomma la bolla verticale potrebbe partire da qui per tutti, pur essendo altissimi i 3 indici americani.

che senso ha shortare 300-400 punti di nostrano quando si crede in uno storno al massimo a 17400-17500?

resta il fatto che ho seriamente recuperato la 47° operazione e questo è sotto gli occhi di tutti, una prova di carattere e di forza non da poco.

rialzando la media profit mensile che aggiornero' posso chiudere l'anno molto bene, se la bolla dovesse partire or ora. i tempi sono maturi

buon fine settimana

1° 17800 base confermata e poi su fino a 18400-18500, quindi long (e mi sono messo nel finale, in quanto lo ritengo piu' probabile)

3° inversione del trend con discesa a braccetto con gli americani, ma questo porterebbe ad un quadro che snaturerebbe completamente il titolo del thread

i 9000 di dax sono tosti

insomma la bolla verticale potrebbe partire da qui per tutti, pur essendo altissimi i 3 indici americani.

che senso ha shortare 300-400 punti di nostrano quando si crede in uno storno al massimo a 17400-17500?

resta il fatto che ho seriamente recuperato la 47° operazione e questo è sotto gli occhi di tutti, una prova di carattere e di forza non da poco.

rialzando la media profit mensile che aggiornero' posso chiudere l'anno molto bene, se la bolla dovesse partire or ora. i tempi sono maturi

buon fine settimana

A sorpresa compare la terza ipotesi.:mmmm:
Mi sembra che mai nessuno abbia messo in discussione il fatto che tu non sia un buon trader,peraltro ben capitalizzato.
Diverso è invece il fatto che tu abbia aperto il 3d,facendo intendere che il rialzone sarebbe iniziato in tempi celeri,consigliando di accumulare posizioni al rialzo su ogni storno,fin da subito cioè dal 25|3,ma ..poi....operando con modalità completamente diversa.

A questo punto spero che chiudano il gap poco più sotto, e che poi si accorgano che esiste anche il ftmib da inondare con l'immane liquidità che da quattro anni si riversa su altri indici.
Però siamo sempre nel campo delle ipotesi,perchè di certezze nella finanza non ne esistono,questa è la prima cosa che il "maestro",dovrebbe insegnare.
Buon w.e.:)

i 9000 di dax sono tosti

buon fine settimana

Ottima analisi che condivido in toto meno il passaggio in cui scrivi " che senso ha shortare di 300-400 punti..............beh...........per me e te non ha senso ma per uno speculatore che ha in mano 1/4 del listino può averlo dando cosi un falso segnale di vendita per poi rigirare la frittata a suo piacimento.
Per quanto riguarda gli States,per me solo il Nasdaq ha margini di manovra,gli altri fino alla metà del 2014 rimarranno al palo o al limite saliranno e scenderanno più volte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto