FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

:)...ciao..siccome ti vedo cosi' esperto di xbear.....e' normale che mentre il ftsemib al 31/12 valeva 19000....ora 18400, xbear al 31/12 valeva 15.....ora 13....:(......(-16% rispetto a cio' che dovrebbe valere)

vero
pero' di positivo per me, per la mia operatiità sono i volumi

la facilità nel buy e nel sell

il dividendo

per fare cassetto puo' anche andare bene se preso nel trend giusto

comunque la sua svalutazione contro trend è risaputa, ma è lo strumento che mi si addice di piu'

inutile sarcasticare .. vediamo di scoprire queste carte di sti farabutti orsetti francesi ..
oscillazione attuale da 20.200 che porterà in alcune oscillazioni ai 16 del lev bear ... una fisarmonica .. 9,50 13,50 cc , 10,50 15,00 cc , 11,50 16,00 cc che da 16.500 cc e questa è in terza oscillazione .. il ritraccio attuale da 17.850 cc va a intersecare i 19.200 cc , poi reinizia la discesa .. considerando che siamo in zona festività e il natale amaro non piace a nessuno ... chiusura il 23 della fuzzina sui 19.180 - 19.225
Beati voi, quante certezze, addirittura sapere le quotazioni con una precisione es.19225 e le date esatte. Complimenti sarete sicuramente ricchissimi.

:eek:

Nessun "sarcasmo", solamente un dato di fatto,
.....si "tagliano" i Gain con operazioni di scalping, mentre le perdite, si lasciano "correre", fino a data da destinarsi,................:nnoo:

1000 pt in una seduta e mezza al rialzo....
ho aperto ieri la 64° operazione

poco importa, accetto e porto a casa il "consiglio"

non mollo e resto della mia idea

1000 pt in una seduta e mezza al rialzo....
ho aperto ieri la 64° operazione

poco importa, accetto e porto a casa il "consiglio"

non mollo e resto della mia idea

:up:
Ciao, apprezzo il fatto che non hai "equivocato", il SENSO del mio post
"Almeno", possiamo affermare che il Timing, risulta SBAGLIATO, senza se e senza ma,..............:nnoo:
Come detto, visto il "fiato" che ti ritrovi, dovrai, solo, aspettare la finestra Temporale indicata,.............:)
N.B. "Remo", nella Tua stessa direzione, :Y ma con dinamiche di gestione/difesa posizione, totalmente differenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto