FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
l'attesa sarà lunga diversi mesi , tra gennaio / febbraio , max primi marzo 2017 i 25/31 , più verosimili i 28 - 28,50 dello strumento [ assurdo ] che stai usando .. peccato tu non conosci le opzioni , da 20.500 ai 22.500 - 23.000 , e perchè no , 23.500/23.800 circa che vedremo presto , avresti coperto con una cifra modesta la tua enorme scopertura dai 10,50 ai 8 euro dei bearx , a saperle prima le cose , direbbero tutti , era da aspettare per smezzare .. ma tanto , a parte " impossibili " L da -30% in un giorno nei " mercati " , i numeri si adatteranno ai numeri ..

se sai dove e come andrà la borsa ben per te, io resto sulla mia 64° operazione short con xbrmib

23.000 pezzi a 12,435 di pmc con le spese

63° operazioni in 24 mesi = +70.000 netto
64° operazione (aperta in media a fine dic 14) loss virtuale a (ora a 8,40) = 92800 euri

se volete vi ripeto che l'operazione ha un timing orrendo e fallimentare, ma di piu' non so dirvi

io resto short con tp a 16.000
 

DoppioZero

May the Force be with you
... io resto short con tp a 16.000
Molto sommessamente ed in punta di piedi, ti auguro di uscire dall'inferno in cui ti sei cacciato anche questa volta.

Solo una domanda, solo se puoi/vuoi rispondere: in base a quali razionali resti short fino a 16000 e, soprattutto, entro quale intervallo temporale?

Ultima considerazione: augurandoti di nuovo di uscire quanto prima dal tuo "calvario", se posso esprimere un'opinione senza nessun intento denigratorio o malevolo, vorrei solo dire che il tuo modo di fare trading è proprio quello che nessuno dovrebbe fare. Il trading alla "Rocky Balboa" erode lo spirito e, ammesso che uno ne esca anche vincitore, a che prezzo interiore? Questo è quello che nel trading non deve succedere, a mio avviso. Meglio rivolgere le proprie energie ad altro.

Un sincero "in bocca al lupo".
 
Ultima modifica:

TRABOOK

Nuovo forumer
Solo una domanda, solo se puoi/vuoi rispondere: in base a quali razionali resti short fino a 16000 e, soprattutto, entro quale intervallo temporale?

Un sincero "in bocca al lupo".

Ciao, bella domanda,.......:bow: sono/sarei, "curioso" di sentire le motivazioni,...............:mmmm:

N.B. Mi associo al "in bocca al lupo"
 

antonio df

Nuovo forumer
Corvo sfigato e' (o era) short da piu' sotto di 16000 di 10 fib , anche lui era uno che mangiucchiava da ucellino ma evidentemente caca da elefante , robinhood333 che ora non posta piu' e giualeme con stop stretti e profitt proporzionalmente piu' lunghi alla lunga dimostrano di guadagnare il forum insegna
 

dvm

Forumer storico
Credo si sia vicino a un respiro dopo tanta salita degli indici. Se avverrà credo sarebbe meglio tagliare le perdite e girarsi poi long per recuperare in parte il loss. Opinione personale è chiaro
 

vanb

Forumer attivo
Nessuno scherzo.
Sta per partire la piu' grande bolla finanziaria dell'ultimo secolo.
Torneremo sopra i 30.000 di ftsemib.

Pochi cazz.i, un oceano di liquidità come ora non si era mai visto...
I tempi sono maturi, entro settembre - ottobre 2013 si partirà per un rialzo mai visto.

La BCE stamperà illimitatamente e si accollerà i debiti.
Ci si dimenticherà in giro di poco di questa crisi.
Tenere duro e comprare al rialzo.
Dopo la finanza toccherà all'economia (distacco di circa 10 mesi)

Ognuno è libero di fare cio' che crede, ma sarà così.

Ad ogni ribasso iniziero' ad accumulare LEV MIB.

Ciao scusa ma cosa ti ha fatto cambiare idea da questo tuo post?
 

Users who are viewing this thread

Alto