FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Deve essere snervante essere dentro questo strumento in questo momento. Mi auguro solo che sia paperotrading, oppure che tu sia milionario nel qual caso 100k in + o in - fanno poca differenza

ninjaxx sempre convinto che si scenda?

che ti devo dire,
mi avevate avvisato e consigliato di mediare e mollare e riprendere sotto

mi ero fissato 8 euro come limite (a dir la verità 8,35)

pensavo ad uno sfogo da doppio massimo sull'annuale

invece abbiamo sovraperformato il composite e di molto

un disastro. erodere il capitale fa sempre male, non ti dico la posizione di impotenza

sopratutto con un cost to cost da 18.000 a 24.000 pt

Miche', dai ,non puoi essere cosi'...( aggettivo a scelta)...

tu alle 10,47, pochi minuti prima del dato clou degli ultimi 3 mesi, compri altri 1000 xbear, che , a parte non abbassano di un niente la media, ma come timing e' proprio da super polli...

di la verita'..ti diverti a prenderci po o' kulo

Allegati

• produzione industriale.JPG
    produzione industriale.JPG
    17,6 KB · Visite: 606
non ho piu' un punto di riferimento al rialzo.
a questo punto a 5.000 di composite, si compera come se fosse quota da cui partire.

io tra il 99 e il 01 ricordo che la bolla hi tech fu lampo in paragone ad ora.

e già molti a 4.000 parlavano di bolla e di stare attenti

qui a 5.000 di composite e 12.300 di dax, si parla di consolidamento, di partenza per un nuovo trend al rialzo.

sento parlare di 15.000 di dax per settembre, di 30.000 di ftsemib per settembre

ora l'unica cosa è staccare e aspettare in silenzio rigoroso.

Miche', dai ,non puoi essere cosi'...( aggettivo a scelta)...

tu alle 10,47, pochi minuti prima del dato clou degli ultimi 3 mesi, compri altri 1000 xbear, che , a parte non abbassano di un niente la media, ma come timing e' proprio da super polli...

di la verita'..ti diverti a prenderci po o' kulo

con questo non toglie il fatto che prendermi anche per il cul.o, sia di fondo scorretto, ma non lo posso vietare.

incasso

io medio a 7,30 e abbasso a 12,22
(20 cent *24000 az sono 4800 euri)

da super pollo è tutto il mio trading della 64° operazione se vuoi vederla bene.

a questo punto non ho piu' nulla da dire.

con questo non toglie il fatto che prendermi anche per il cul.o, sia di fondo scorretto, ma non lo posso vietare.

incasso

io medio a 7,30 e abbasso a 12,22
(20 cent *24000 az sono 4800 euri)

da super pollo è tutto il mio trading della 64° operazione se vuoi vederla bene.

a questo punto non ho piu' nulla da dire.

....

neppure io

Users who are viewing this thread

Back
Alto