FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
dovresti specificare che operi da piattaforma privatamente senza intermediazione bancaria .. movimentare 25mila - 35mila bear lev , comperati attraverso una banca , hai voglia a contare i costi commissionati .. 70 operazioni , movimentando 250 mila - 300 mila euro a botta ..
interessante la spelonca ladra sul grafico di oggi delle 9:06 a 7,5845
"http://www.borsaitaliana.it/borsa/etf/grafico.html?isin=FR0010446666&lang=it"
questi strumenti francesi emanano .. fet..ore

prima di tutto, se leggi inserisco nel pmc ovvero nel prezzo medio di carico le spese, quindi si intende compresa l'intermediazione bancaria; sta di fatto che il mediatore e la banca con cui mi muovo non è affar tuo e di certo tantomeno i miei costi di gestione.
non è una presa di posizione, ma anni fa mi raffrontai su questo tema.
come per il resto i grafici e il postare grafici (che una volta facevo in modo maniacale)

per gli strumenti francesi non sono di mio gradimento
 

ninjaxx

amico del maestro...
qui ci si gioca tutto, o partono a razzo come leggo/sento/dicono o si scende a rotta di collo.
visto il buon recupero dai -104.750 € a -63.350 € (+70.000 euro prime 63 operazioni)
sono a:
82 operazioni totali (la 82° aperta) = + €. 6.650 circa (in quasi 3 anni)
la 64° operazione dal close a -104.750 alla 82° operazione short siamo a -63.350 €

per portarla in pareggio dovrei chiudere i 35.000 pezzi a 8,07 in carico a 9,88 di xbrmib.

22.000 - 21.800 - 21.600 se gli 8,30 di xbrmib sono validi come resistenza stanno a 21.800 di listino.

li mi troverei venditore e reverserei, la scuola qe parla di punto di controllo tra 21.600 e 21.800

a questo punto non mi interessa piu' se si sale o si scende, mi gioco tutto su quel livello sotto short e sopra long a costo di buttare via danari in stop loss continui
 

NickM

Forumer storico
Ciao Ninjaxx.
Hai dimostrato qualità di scalper non comuni :clap:
Mi chiedo perché ti sei incarognito con quello short mangia soldi.... :mumble:
 

ninjaxx

amico del maestro...
nuovo minimo.
si accelera sotto i 22.000?

a 8,17 sono 4.200 euri

vero che ho recuperato 50.000 euri in una settimana, che ho un pmc piu' basso, ma è sempre vero che posso tornare in 5 sedute al punto di partenza

se tornano a salire e mi trovo impreparato, tutto questo rischio/lavoro non sarà servito a nulla.

devo trovare il timing perfetto ancora, non ho altra scelta.
 

Users who are viewing this thread

Alto