Ninjaxxx,mi piace come operi, o meglio , dovrei dire che mi piacciono i risultati, infatti è solo questo che mi balza agli occhi.
Non leggo eseguiti, ma leggo entrate e uscite postate, tanto da poter creare una serie di guadagni o perdite (vere o virtuali?!?)
Perfetto, consentimi delle riflessioni a voce alta e se vuoi commentale pure, non ci sarà un ripetuto contraddittorio, tranquillo.
1) Riflessione......Tutte le operazioni sono in paper, fino a prova contraria.
2) Riflessione......Non c'è dietro un sistema viene fatto tutto, velocemente come fossi un TS, della serie, Fatto un bel gain long, ora vado short e che Dio mi aiuti....
Entro, esco, shorto, longo, quando lo dico io, se chi mi segue sta li pronto col ditino..
3) Riflessione...... Chi segue può solo montare invidia, nel dubbio che le
operazioni siano veritiere, ma non può emulare un operatività di getto, si
dovrebbe essere, un h24, ma ognuno fa della sua vita ciò che vuole, ovvio.
4) Riflessione......C'è chi dice che non è importante eseguire ciò che si dice
ma l'importante per chi segue , anche operativamente, qualora volesse, è
leggere ingressi e uscite postati in real time da qualcuno......Ah! Si! E per
farne cosa? Ma perchè chi legge un operatività quasi come da TS ,
può obbiettivamente esporsi con quelle cifre su un ETF a leva long o short
Difficile....Proprio tecnicamente.
5) Riflessione......Ci sono thread, belli da leggere, come ci sono
trasmissioni televisive a quiz, tipo quella dei PACCHI da scartare, belle da
vedere perchè si vincono soldi facili .....ma sono solo sogni che forse aiutano a vivere meglio, poi però si scoprono magagne....I soldi forse non li danno, il notaio e il
concorrente stanno ai mezzi, la sorella del regista partecipa e non potrebbe,
insomma, non è tutto oro ciò che riluce. In tutti i sensi.
Questo è il tuo thread, si può fare un appunto, ma già al secondo, a meno che tu non me lo chiedessi, sarei invadente, quindi resta una riflessione a voce alta, prendila come tale, non saprei cosa altro dirti.
Saluti.