FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
con il close dell'88°operazione levmib siamo a -13.400 euri in 36 mesi


ora con l'89° operazione (aggiornata con l'incremento) aperta porterei al pareggio:


- pareggio totale a xbrmib a 7,775

- recupero gain +70.000 a 9,19


Per chi segue da tempo, sa che avevo un pmc sull'83° operazione a 12,43 di xbrmib, con 16 operazioni di cui l'ultima aperta ho abbassato il pmc a 9,19

12,43 - 9,19 sempre con un esposizione di 280-310 k

quasi 3,5 euro per azione in meno

9,19 xbrmib resta comunque un +70.000 euro di gain in 36 mesi, ovvero sta al listino un -10% da 22.550 pt ovvero 20.300 pt

E' sempre un disastro riottenere il guadagno delle prime 63 operazioni, ma comunque non una pazzia.

Per pareggiare e riavere tutto il capitale utilizzato mi basta poco, un xbrmib a 7,775

ovvero circa 22.400 pt di listino
 

TRABOOK

Nuovo forumer
apro per l'ultima volta una parentesi: a chi non crede, o non vuole credere o altro alle operazioni reali in real time, ripeto: non è tenuto a leggere e seguire il thread.

Buonasera,
Non lo facevo per TE, visto la capitalizzazione che hai paventato, risulti capiente e vaccinato,.............
Mi preoccupa" che, anche un solo lettore/utente, possa pensare di replicare la Tua operatività, (a volte palesamente, impossibile)
Solo per questo ti "chiedevo", CHI era la controparte delle Tue operazioni,.............:rolleyes:
Se poi hai deciso di tenere in un forum pubblico, un Tuo diario personale, con operazioni reali, (o in paper), x altri fini,
......beh, ci sarebbe/avresti, la necessità, di fare le dovute considerazioni
Chiuso capitolo,.........Buona serata
 

OLDRADA

Forumer storico
Buonasera,
Non lo facevo per TE, visto la capitalizzazione che hai paventato, risulti capiente e vaccinato,.............
Mi preoccupa" che, anche un solo lettore/utente, possa pensare di replicare la Tua operatività, (a volte palesamente, impossibile)
Solo per questo ti "chiedevo", CHI era la controparte delle Tue operazioni,.............:rolleyes:
Se poi hai deciso di tenere in un forum pubblico, un Tuo diario personale, con operazioni reali, (o in paper), x altri fini,
......beh, ci sarebbe/avresti, la necessità, di fare le dovute considerazioni
Chiuso capitolo,.........Buona serata



due paroline su quale modulo consiglieresti a Mou per fare il triplete l'anno prossimo farebbero comodo, assieme al programma col quale in pochi ma salienti punti salveresti il mondo dalla fame (non ti chiedo nulla su una exit strategy che di certo avresti pronta per sciogliere il nodo grecia, perchè credo che tu non abbia tempo da perdere con bazzecole del genere).
 

ninjaxx

amico del maestro...
ora con l'89° operazione (aggiornata con l'incremento) aperta porterei al pareggio:



- pareggio totale a xbrmib a 7,775


- recupero gain +70.000 a 9,19

40.000 az a pmc 7,44 l'89 operazione

ora siamo a 7,34 che sta a 22950 pt di listino
 

TRABOOK

Nuovo forumer
due paroline su quale modulo consiglieresti a Mou per fare il triplete l'anno prossimo farebbero comodo, assieme al programma col quale in pochi ma salienti punti salveresti il mondo dalla fame (non ti chiedo nulla su una exit strategy che di certo avresti pronta per sciogliere il nodo grecia, perchè credo che tu non abbia tempo da perdere con bazzecole del genere).

Soggetto, "interessante",.....................:D:lol:
 

INFINITE DREAMS

NE QUID NIMIS
primo passo deve chiudere daily sopra 7,25....mantenerlo per poi puntare ai massimi del range a 8,25....poi si vedra'....
Ciao Luigi, la tua view sull'Xbear la confermi anche per oggi? Il mantenimento dei 7,25 intendo. Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
Mi scuso con Ninjaxx per l'intromissione nel suo 3d, gli faccio i miei migliori auguri, visto che anche io sono dentro l'xbear.:D
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto