FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (5 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
Per me il minimo non è fatto.
ho un 20.800 pt di nostrano, se persi si va a 20.100

Lo stop sullo short 107° operazione ha stop stretto, non vorrei mai andassero al gap.
 

luigileo

Forumer storico

Allegati

  • xbear.jpg
    xbear.jpg
    129,1 KB · Visite: 141

tana.nana

Nuovo forumer
mantengo
21431 è il 127% fibo

vediamo se il rimbalzo tecnico si esaurisce
"A 21400 per paura che chiudano il GAP", hai scritto, " Stoppo".
Fa male alla tabella stoppare, fa male al proprio orgoglio, fa male al portafogli, semmai tutto sia real money. :up:
Poi c'è Drive che ti sfruguglia e ti chiama Gastone, ma se da qui crolla e tu non fai quello che ti prefiggi, come chiamarti se non Gastone.
Potrei mai con i miei 20.000 euri, replicare la tua operatività?
Allora a che mi serve?
Postare real time con gain a corredo, mi si disse un tempo che non era "Deontologico" tra trader, bastava dare un sentiment e scrivere un analisi, ma vedo che i pesi e le misure sono rilasciati a casaccio, un po come gli SPAM di consulenti finanziari privati che usavano i forum per fare business, io ero rimasto che non si poteva, ma basta prendere accordi forse.......In Itaglia se fai buoni accordi, puoi fare tutto.

Ma va bene cosi? :no:
 

tana.nana

Nuovo forumer
Anche a me piaceva molto scrivere i risultati delle tradate, era simpatico e mi dava sprint per continuare.....Poi arrivò Buckete che mi scrisse che se ci mettevo 10 euro in borsa, lui era un vescovo.
Io un minuto dopo postai pubblicamente una stampata piatta di Trading + ( ISP) con operazione singola su ETF da 150.000 euro.
A te lo chiedono da secoli, ma non lo fai.......
Per questo c'è chi è seguito da anni da 35 persone quotidianamente a repluica operatività e chi si scrive addosso un diario personale che agli occhi dei silenziosi è più un arrogante dimostrazione di potenza fatta da esercizi di stile, che altro.
 

tana.nana

Nuovo forumer
Dovresti scrivere in firma, un po come faceva Rincomenceslao......

"Le mie operazioni finanziarie sono fittizie e servono per gestire un mio diario personale di trading, nessuno emuli, replichi, commenti, quello che legge, non sono tenuto a dare spiegazioni ne a postare stampate piatte di operatività reale."

Un buon disclaimer........Servirebbe a tener lontano gli scocciatori :)
 

tana.nana

Nuovo forumer
Ma tu non vuoi distribuire umanità, vuoi lasciare che il trading sia una mera somma di numeri freddi e distaccati e gonfiarti il petto a sfanculare qualche individuo tribale appena sbarcato con la canoa......Cui prodest?

Che svizzero che sei diventato......
 

Users who are viewing this thread

Alto