FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

seguendo il tuo ragionamento dovrei chiedere una % sulle 9 operazioni positive...

inoltre visto il verde americano, domani i miei LEV dell'11 operazione vanno up...

quazzo faccio, losso 5000 euri perchè qualcheduno è imbottigliato nel traffico e non puo' chiudere lo short prima del close del ftsemib?

dal cellulare si fanno i miracoli...si attrezzino..

sicuramente l'avrai già scritto...ma posso chiederti perchè etf e non futures?

Io ho seguito la 10, e lossato ahah, chiuso 3/4 a 24.65 da 25.75
Uno zero in meno come n. contratti
Per il resto si può seguire benissimo, thread da lasciare pulito

Il punto due del primo messaggio è incoerente con il secondo paragrafo del secondo messaggio.

Se tu fai capriole da short a long dopo mediate non preavvisate senza passare per il via neanche le macchinette potrebbero seguirti.
Se poi questo vuole essere un diario da far vedere ai nipoti tra qualche anno per mostrargli quanto eri bravo Basta dirlo.

Con rispetto tra un long e uno short random anche un po' di politica e qualche canzone non ci stanno male. Non ti distrai mai mai?

Dai che tra un po' c'è il ponte oppure segui anche le borse asiatiche?

Buona settimana.

laser

Sei scorretto. Le mediate sono postate in real time. Musica? Politica? Questo non e' il posto.

Io ho seguito la 10, e lossato ahah, chiuso 3/4 a 24.65 da 25.75
Uno zero in meno come n. contratti
Per il resto si può seguire benissimo, thread da lasciare pulito

1 1 4,5
2 2 1,9
3 3 1,5
4 4 1,4
5 5 1,1
6 6 3,4
7 7 1,3
8 8 1,8
9 9 1,9
10 10 -2,9

11 -4,3

I primi 10 sono i 10 guadagni-perdita in termini di variazione relativa;
L'11 è la tua "performance" in termini di capacità di replicare l'operatività.
In una situazione di congestione e quindi relativamente tranquilla hai ottenuto una sottoperformance dell1,4 (differenza tra -2,9 e -4,3. Riportando questa sottoti avrebbero fatto guadagnare seguendo i segnali solo, in misura minore nella prima e sesta operazione.

Consideralo un esercizio algebrico, Lungi da me l'idea di fare il tuo grillo parlante ma mi chiedo: ne vale la pena per ciò stare col ditino sul mouse senza neanche rispondere al campanello per 9 ore al giorno per 5 gg alla settimana?
Immagina poi cosa succederebbe con variazioni in gap di indice del 2-3%

ciao, laser

Ultima modifica:
mantengo la posizione in loss.
nessuna mediata.

bon, mediata la 10° operazione e siamo a 5000 pezzi a 25,65 con le spese

Sei scorretto. Le mediate sono postate in real time. Musica? Politica? Questo non e' il posto.

ho detto non preavvisata e come vedi qui sopra non lo è stata non ho detto che non era in real time ... dov'è la scorrettezza?

per quanto riguarda la seconda parte devo dedurre che:

1) non ti distrai mai mai
2) te la sei presa un po'

Per 1) contento tu; per la 2) scusami non era mia intenzione, volevo analizzare matematicamente delle operazioni che posti o è solo un diario per i nipoti?
. Ti ho letto con interesse ma ho realizzato di avere altri interessi nella vita che stare col ditino ad aspettare. E anche chi ci sta aspettando te ha un roi negativo con probabilità altissime. E l'incoerenza evidenziata che non hai commentato non ti fa onore.

Buona vita, laser

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto