FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

i 18.850 - 19.250 punti non terranno .. il logaritmo grafico che possono vedere tutti verrà spazzato via come burro caldo nel coltello .. october red ;
caduta dell'indice equivalente sui valori dei 20 degli orsi a leva che utilizzi .. a cercare i rimbalzi futuri , si rimarrà fuori dal movimento ..

Luigi, l'hai visto il grafico che ho postato ieri?

si su sp500.....ne ho postati anche io di lungo su dax....sul mio tread grafici e titoli.....visione abbastanza simile.....comunque difficilmente da lassu' scende a piombo....probabilmente fara' finte di risalita verso i massimi o quasi prima di cadere....

in area 20.700 primo step significativo, poi sotto si va al minimo di agosto
Mi sono ripreso una rivincita personale oltre che pubblica, i risultati mi stanno dando ragione.
I livelli intraday vengono centrati al 75% ed è una media molto alta.

Sempre tutto in real time nel bene e nel male.

Il profit è importante, ma molto migliorabile, anche perchè è ora che dovrei fare i numeri pesanti.

la proporzione parla di:

ftsemib 21.000 xbrmib 8,05 composite 4.750 pt

se penso a quando con 24.000 il composite stava a 3.900
occhio che l'America è pronta a scendere, se vanno giu' loro da questi livelli potrebbero non bastere quota 19.000-18.000 di listino

qualcheduno ogni tanto si rende conto che il composite è in bolla, super sostenuto e con valori da bolla hi tech del 99?

forse qualcheduno dovrebbe rileggersi i commenti del 2006-2007 sullo spy quando stava a 1500 pt

siamo a 1930-1950 ora..

Ma sembra che sia il mercato, sia gli utenti non vogliano vedere; è paradossale ma non ci si scappa, l'America se scende anche se il ftsemib sta a 12.000 noi scendiamo, punto e basta

Pensare di fare base a 1800-1950 di sp per ripartire è da superficiali, quindi...

non servono pretesti o scuse, ne hanno quante ne vogliono.

i tempi sono maturi, il ribasso è appena iniziato, il trend sotto il minimo di agosto verrà invalidato definitivamente

unica speranza rialzista è un recupero veloce di area 22.000

siamo a 8,09 valore xbrmib
parliamo di un + 0,135 cent per azione

controvalore listino 20.920 pt

l'etf sovraperforma il listino di riferimento, buon segno

Users who are viewing this thread

Back
Alto