FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

la mediata non serve a nulla...grazie al cazz.o, che devo fare?
sono impantanato e lontano dal pmc

se ti fa ridere, tutto cio' mi fa piacere.

sta di fatto che anche se è un loss gestibile, diminuisce il profit di un 30% di colpo

forse non ha capito : stai a gioca' con i soldi del monopoli ..dice DVM

anzi comprane altri 100000 :-o

ciao Ninjaxx se posso permettermi avevi detto che il tuo obbiettivo era 21800 e poi area 21500. perchè li non hai chiuso ma hai sfidato la sorte?

hai ragione, avevo ragione
ho sbagliato

e ora mi trovo a 6,95 di xbrmib con un loss di 48.000 euro

togli che a 147 operazioni sono a circa 153.000
sono a circa 105.000 con un close ora della 148°operazione

Buongiorno, ieri sera ho visto Claudio
Per conto suo, il modello non cambia, si è solo allungato di qualche settimana.

20.000 pt di ftsemib entro Natale.

Per qaunto riguarda il proseguo non esclude, una ripartenza importante verso nuovi massimi, ma rimane fermo e convinto che prima si debba fare un minimo (sotto 20.300), facile in area 19500-20.000

stiamo a vedere.

Per quanto riguarda la mia esposizione, pur essendo in loss e aver canato in pieno l'operatività, mantengo un score importante (fino alla 147°operazione) quindi posso "gestire".

Sulla giornata di oggi non so che dire, ne per il gap down che per la tenuta dei 22.000 pt, sta di fatto che anche se non capisco un cazz.o di borsa, l'sp500 ieri ha dato un altro segnale di debolezza, che potrebbe amplificare oggi.

a livello di valori ho sempre 2092 di sp500 in close come reverse long e close dello short.

buona giornata

Buongiorno, ieri sera ho visto Claudio
Per conto suo, il modello non cambia, si è solo allungato di qualche settimana.

20.000 pt di ftsemib entro Natale.

Per qaunto riguarda il proseguo non esclude, una ripartenza importante verso nuovi massimi, ma rimane fermo e convinto che prima si debba fare un minimo (sotto 20.300), facile in area 19500-20.000

stiamo a vedere.

Per quanto riguarda la mia esposizione, pur essendo in loss e aver canato in pieno l'operatività, mantengo un score importante (fino alla 147°operazione) quindi posso "gestire".

Sulla giornata di oggi non so che dire, ne per il gap down che per la tenuta dei 22.000 pt, sta di fatto che anche se non capisco un cazz.o di borsa, l'sp500 ieri ha dato un altro segnale di debolezza, che potrebbe amplificare oggi.

a livello di valori ho sempre 2092 di sp500 in close come reverse long e close dello short.

buona giornata

il non so se lo psicopatico sia tu o questo ..ma di certo uno dei due lo e'

Users who are viewing this thread

Back
Alto