FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Ma basta. Ho giustificato il tutto. Il dividendo era un refluo levmib. Ho errato. 33 mesi. Di real time.nel bene e nel male.
facciamo refuso???:D
:D:D
diamo un bilancio a fine 2015 ovvero in 33 mesi da quando è partita l'operatività, conclusasi oggi con la 150°operazione

siamo a €. 168.035 lordi

togliendo circa una tassazione del 26%

totale netto : 124.345,90 €

ovvero media/mese circa a €. 3.768,60 netti
facciamo circa 33%???:D

la tassazione di quel trojajio di prodotto che ingrassa lyxor era sino a giugno 2014 del 20%
20% su plus + 20% su delta nav(ahhh questo sconosciuto...ahaha)
quando ti andava bene gli lasciavi(parlo per me...lo usavo fino a che nn ho abilitato i futs) il 40% del gain...a volte il delta era > della plus...e gli lasciavi ancor di +

ERGO
minimo minimo devi cavarti il (40 +26)/2=33%
poi devi guardare quante minus devi buttare nel cesso nn essendo + compensabili con lo stesso prodotto

bye ninja(ma le idee son giuste)

p.s. ma un'occhiatina agli accrediti/addebiti sul conto...no èè?:wall:
:wall::D

facciamo refuso???:D
:D:D
facciamo circa 33%???:D

la tassazione di quel trojajio di prodotto che ingrassa lyxor era sino a giugno 2014 del 20%
20% su plus + 20% su delta nav(ahhh questo sconosciuto...ahaha)
quando ti andava bene gli lasciavi(parlo per me...lo usavo fino a che nn ho abilitato i futs) il 40% del gain...a volte il delta era > della plus...e gli lasciavi ancor di +

ERGO
minimo minimo devi cavarti il (40 +26)/2=33%
poi devi guardare quante minus devi buttare nel cesso nn essendo + compensabili con lo stesso prodotto

bye ninja(ma le idee son giuste)

p.s. ma un'occhiatina agli accrediti/addebiti sul conto...no èè?:wall:
:wall::D

REFLUO: che rifluisce :-o

non avevo inserito alcun calcolo da aprile 2013, per non complicare la vita, lasciando al semplice calcolo matematico l'operaziione, intesa come ingresso e uscita.

poi vista la richiesta ho applicato la tassazione media del 26% circa da applicare al paniere (visto che uso solo prodotti lyxor)

l'obbiettivo non è sponsorizzare il prodotto, ma semplicemente il trend sul medio lungo periodo.

ho usato ancora prodotti della direxional, come FAZ, FAS, TAZ, URE ecc.
prodotti in leva 3, e come premessa ho sempre descritto il fatto che erano e rimangono prodotti con doppia tassazione e quindi non armonizzati.

il 26% di tassazione, va bene per rimanere allineato con l'operatività, inoltre inserisco la spesa delle transazioni nel pmc di carico e vendita per non sporcare l'operazione stessa.

se poi si vuoel sapere di piu' sulle minus, le plus ecc...questo è un altro discorso. (non vengo da un punto 0 finanziario, ma dal lontano 2000)....quindi ....

REFLUO: che rifluisce :-o

non avevo inserito alcun calcolo da aprile 2013, per non complicare la vita, lasciando al semplice calcolo matematico l'operaziione, intesa come ingresso e uscita.

poi vista la richiesta ho applicato la tassazione media del 26% circa da applicare al paniere (visto che uso solo prodotti lyxor)

l'obbiettivo non è sponsorizzare il prodotto, ma semplicemente il trend sul medio lungo periodo.

ho usato ancora prodotti della direxional, come FAZ, FAS, TAZ, URE ecc.
prodotti in leva 3, e come premessa ho sempre descritto il fatto che erano e rimangono prodotti con doppia tassazione e quindi non armonizzati.

il 26% di tassazione, va bene per rimanere allineato con l'operatività, inoltre inserisco la spesa delle transazioni nel pmc di carico e vendita per non sporcare l'operazione stessa.

se poi si vuoel sapere di piu' sulle minus, le plus ecc...questo è un altro discorso. (non vengo da un punto 0 finanziario, ma dal lontano 2000)....quindi ....
ahia...ahiahia...i nn armonizzati...

nn doppia...tripla...sino al giugno 2014...
12.5/20% sulla plus
12.5/20% sul delta
fino al 43%-(12.5/20% di s.i.) sulla plus

se hai gainato...con quelle cifre...ti sarai beccato la stecca max al 43% + delta + comm...= 1/4 del gain ti è forse rimasto

se nn hai integrato il quadro rt di unico...sappi che 2010/2011 sono oggetto di verifica...e son cazzi...:brr:

se hai solo lossato...no problem:D

bye

ahia...ahiahia...i nn armonizzati...

nn doppia...tripla...sino al giugno 2014...
12.5/20% sulla plus
12.5/20% sul delta
fino al 43%-(12.5/20% di s.i.) sulla plus

se hai gainato...con quelle cifre...ti sarai beccato la stecca max al 43% + delta + comm...= 1/4 del gain ti è forse rimasto

se nn hai integrato il quadro rt di unico...sappi che 2010/2011 sono oggetto di verifica...e son cazzi...:brr:

se hai solo lossato...no problem:D

bye

I prodotti della direxional ho smesso di usarli nel 2010

la verifica pero' deve avvenire entro 5 anni, quindi....

comunque li usavo tramite prestanome.

azzz
se ti scoprono il mazzo te lo fanno a capannone(visto che sei bresciano):D

bye

Passati i 5 anni
Cmq so badare a me stesso

Se ti sta stretta la mia operatività o la trovi sconsiderata per la doppia tassazione, fattene una ragione.

Cmq e' dal 2000 che sono sui mercati...di porcheria ne ho provata...fidati

Passati i 5 anni
Cmq so badare a me stesso

Se ti sta stretta la mia operatività o la trovi sconsiderata per la doppia tassazione, fattene una ragione.

Cmq e' dal 2000 che sono sui mercati...di porcheria ne ho provata...fidati
sinceramente...porta sega...come portasega l'operatività di chiunque(se nn si ha la testa per averne una propria meglio andare ai giardinetti)
per me il forum è qlc idea scambiata...se ci sono...e sono motivate...
e sopratutto cazzeggio...
in particolare durante un estenuante e infinito laterale(ma finisce a breve)...
e se leggi di reflui e prestanome...
nn posso che esserti grato...:D

bye

p.s. il diario no...please...che è un ossimoro scriverlo su un forum...e ce ne sono....tutti supercazzolati...no..please...
:eeh:

Buonasera, sembra un "Romanzo", senza fine,..................:D
Ci sarebbe di Meglio, ma se ci accontenta,.....
e manco paghi
fortunello...:D

FTSE MIB (FTSEMIB.MI) -Milan
20.599,90 383,34(1,83%) 12:02

7,93 xbrmib

16,5 cent x azione

Potremmo essere vicini al reverse di medio.
Vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto