FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

buonasera , sulla seconda salita nuova possibilità per te di uscita , 19.300 - 19.500 ( forse ) , per prossimo punto di raccordo discesivo del 2016 germandax a 8.600 (8.500 - 8.700) , canidi iu-es-ei sotto 15k mentre fuzzi si sa .. che anticipa ed esagera .. 16k500 .. questo sempre considerando che non parta anticipatamente la sciacquata ameringhia .. teoricamente non dovrebbe , ma sai che in ( finanza creativa di quadrilioni di dollareschi creati all'uopo .. ) praticamente tutto nei numeri diventa possibile .. fine febbraio / prima quindicina di marzo prossimo livello basso nella struttura indici .. considerando il 50 % di taglio daxino dal giugno 2007 al marzo 2009 .. 22 mesi dai 8.000 ai 3.700 , valutando canidi dai oltre 14.000 ai 6.500 circa .. tralascio fuzzi che è certamente fuori parametri nei numeri ma non nei logaritmi , dai 44mila ai 12mila , certamente il dax replicherà anche in questa circostanza .. 12.400 > 6.200 , 1 marzo 2015 / 1 maggio 2017 ... a meno che .. goccia riempie brocca e sbrocca , allora 6mila di dax , 9mila di jones e 7mila di fuzzi sembreranno festa come minimi perchè , a quel giro di valzer minimi non saranno ..

Ultima modifica:
Che dire, un disastro.
pensavo che 19.300 fosse punto di controllo, invece...

Niente da fare, devo cercare di uscirne alla meno peggio.
Il loss ora con:
LEVMIB 6,22 loss a 77.825 euri

ho un pmc a 7,635 ovvero sta al listino come FTSEMIB 19.700 PT

Se consideriamo che i listini americani possono scendere ancora, non oso pensare dove ci ritroviamo noi...

cmq 19.700 sta a 7,635
17.700 sta a 6,220

ciao ninja , probabilmente io al posto tuo sbaglierei , ma se non lo hai già fatto , tuttavia reverserei immediatamente la posizione attuale con gli orsetti .. gli 11 " saranno .. in un attimo " ci siamo sugli 11 , siamo arrivati .. per costruzione grafica gli orsi arriveranno prima ai quasi 16 , magari superandoli di poco .. 16,18 - 16,45 intraday e chiudendo magari sui 16 , poi ripiegamento verso i 14 - 13,80 e su verso i 17,77 - 18,07 .. la cima alta la faranno per forza di cose , sia pure come strumento una ciofeca furbe..furfanteriesca .. ma le costruzioni grafiche di lunghissimo non sbagliano " mai " ... poi scegli tu , per il tuo meglio .. facile vengon .. facile .....

" https://www.youtube.com/watch?v=Mrq6Rcq0F8c&list=RD0ihnvfisfTE&index=5 "

Ultima modifica:
ciao ninja , probabilmente io al posto tuo sbaglierei , ma se non lo hai già fatto , tuttavia reverserei immediatamente la posizione attuale con gli orsetti .. gli 11 " saranno .. in un attimo " ci siamo sugli 11 , siamo arrivati .. per costruzione grafica gli orsi arriveranno prima ai quasi 16 , magari superandoli di poco .. 16,18 - 16,45 intraday e chiudendo magari sui 16 , poi ripiegamento verso i 14 - 13,80 e su verso i 17,77 - 18,07 .. la cima alta la faranno per forza di cose , sia pure come strumento una ciofeca furbe..furfanteriesca .. ma le costruzioni grafiche di lunghissimo non sbagliano " mai " ... poi scegli tu , per il tuo meglio .. facile vengon .. facile .....

ma ne sei certo?:D

sono a pezzi.
ho una cartuccia ancora da sparare...ma ho paura che sto giro la pago cara

riassunto:
sono 75.000 euri fuori limite.

mai successo da quando opero in borsa.
situazione disastrosa e preoccupante.
ho sbagliato tutto e rischio di pagare un conto salatissimo.
Senza parole, se non rimbalzano vado a gambe all'aria.

a fine 2015stavamo sui 23.000 pt ora 16.000 pt sono 7000 pt
un massacro

ho 15.800 come limite sotto non ho nemmeno io la forza di proseguire.

anche perchè sotto potrebbero puntare ad un triplo minimo di lunghissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto