FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Sp 2200. Ftsemib 17000.

vi fate male

ma lo vedi che sale??

dax.JPG
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
probabilmente sarà sbagliato ma intorno il 22 - 23 agosto sempre in attesa dei 17.200 - 17.310 punti del nostrano .. probabilmente un'ultima sparata all'insù .. e io che ero andato a pensare lo facessero il 9 - 11 agosto .. ahh , queste sciocche superstizioni .. in fin dei conti mica don jones ha fatto puzzetta nei pantaloni ancora .. manca la terza parte nella figura di inversione detta corona superiore lato destro , questi programmi che gesticono i grafici .. sono ottusamente precisi , o dovrebbero .. si vedrà
 

Lynx

Forumer attivo
probabilmente sarà sbagliato ma intorno il 22 - 23 agosto sempre in attesa dei 17.200 - 17.310 punti del nostrano .. probabilmente un'ultima sparata all'insù .. e io che ero andato a pensare lo facessero il 9 - 11 agosto .. ahh , queste sciocche superstizioni .. in fin dei conti mica don jones ha fatto puzzetta nei pantaloni ancora .. manca la terza parte nella figura di inversione detta corona superiore lato destro , questi programmi che gesticono i grafici .. sono ottusamente precisi , o dovrebbero .. si vedrà
Concordo anche i 18000 a mio avviso per gli inizi di settembre
 

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
Concordo anche i 18000 a mio avviso per gli inizi di settembre
se posso permettermi visto che la prima volta che posto qui , posso dire di trovare un MOVIMENTO RAPIDO al ribasso prima poi partire per un target d 18230 18400 ma è una mia idea opinabile
 

Users who are viewing this thread

Alto