FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
stanno pagandole...andando piu' sulla lettera che sul denaro

questo dimostra che il mercato sta ragionando

qui spesso si fa il tifo
 

Grifo104

Forumer storico
Beh ... Drive ... qui' si fa di tutto. Per sapere chi fa cosa basta vedere cosa fa il nostro Fib con un'orizzonte temporale di 1 anno. :)
 

cris72

Forumer storico
ciao a tutti, ma voi la vedete gente disperata perchè ha azioni in mano? io no
li vedete i titoli al tg che parlano di crolli su crolli? io no
lo vedete il sangue che scorre sui mercati finanziari? io no.

io sento che la cosa scandalosa in italia è Salvini che si è messo su una maglietta e che qualcuno ha lanciato un pallone con il cognome di una famiglia vicina alla mafia durante una sagra. i soliti barconi che arrivano. qualcuno dei nostri che a rio riesce a portare a casa qualche pezzo di ferro (che gli pagheremo profumatamente sia chiaro) piu' gente del solito a prendere la tintarella e che non sfoglia la margherita per capire se su MPS sia finito un annuale oppure no.

Quindi le quotazioni di oggi non sono un estremo. Sono un punto intermedio tra un massimo (ormai lontano) e un minimo (probabilmente da fare).
Se in autunno due banche grosse italiane dovranno fare dei mega AUC (e magari se ne aggiungeranno altre), come è possibile che ora si salga?

il minimo di giugno/luglio, vi sembra che abbia richiamato lupi affamati di azioni? vi sembra un minimo di lungo? a me no.
Quindi non rimane da fare altro che aspettare il triplo minimo a 13000.
Li ganniani, ciclisti, elliottiani e altri ancora si giocheranno gli ulimi moziconi di sigaretta rimasti.

Ma il mercato è furbo e lo sa.
Quindi cosa farà: andrà sotto ad essi.
A quel punto sentiremo i tg che parlano di crolli.
Vedremo qualche fila di correntisti a fare le barricate di fronte a qualche banca che nel frattempo sarà fallita.

sarà quello il momento di comprare

E nel frattempo sentiremo renzi che ci dirà che il sistema bancario è solido
 
Ultima modifica:

Grifo104

Forumer storico
ciao a tutti, ma voi la vedete gente disperata perchè ha azioni in mano? io no
li vedete i titoli al tg che parlano di crolli su crolli? io no
lo vedete il sangue che scorre sui mercati finanziari? io no.


Quindi le quotazioni di oggi non sono un estremo. Sono un punto intermedio tra un massimo (ormai lontano) e un minimo (probabilmente da fare).
Se in autunno due banche grosse italiane dovranno fare dei mega AUC (e magari se ne aggiungeranno altre), come è possibile che ora si salga?

il minimo di giugno/luglio, vi sembra che abbia richiamato lupi affamati di azioni? vi sembra un minimo di lungo? a me no.
Quindi non rimane da fare altro che aspettare il triplo minimo a 13000.
Li ganniani, ciclisti, elliottiani e altri ancora si giocheranno gli ulimi moziconi di sigaretta rimasti.

Ma il mercato è furbo e lo sa.
Quindi cosa farà: andrà sotto ad essi.
A quel punto sentiremo i tg che parlano di crolli.
Vedremo qualche fila di correntisti a fare le barricate di fronte a qualche banca che nel frattempo sarà fallita.

sarà quello il momento di comprare

E nel frattempo sentiremo renzi che ci dirà che il sistema bancario è solido


Il ragionamento fila ... eccome !!!
 

luigileo

Forumer storico
35 cent quasi....bastava crederci...

considerando svalutazione etf (15% annuo) tassazione....e commissioni.....per pareggiare 9,80 (tuo prezzo di carico mi sembra per 40000 pezzi...) deve arrivare indice a 15600.....io queste situazioni psicologicamente non riesco a sopportarle,......quindi credo che lo strumento sia utile se entri ed esci nel piu' breve tempo possibile.....:accordo:
 

ninjaxx

amico del maestro...
9,30 xbrmib 16.250

un passo alla volta.
beh, la mia operazione è errata con timing orrendo, pero' ho un profit importante sulle 163 operazioni e posso gestire un loss anche di 2 euro per azione

attendo xbrmib sopra i 10 euri
 

ninjaxx

amico del maestro...
boh...ma non si doveva andare a 18.200?

16.223,97
transparent-1093278.png
449,61(2,70%) 16:15, forse si intendevano 16.200?

è un attimo sbagliare.
 

Lynx

Forumer attivo
Uscito a 8,95...
considerando svalutazione etf (15% annuo) tassazione....e commissioni.....per pareggiare 9,80 (tuo prezzo di carico mi sembra per 40000 pezzi...) deve arrivare indice a 15600.....io queste situazioni psicologicamente non riesco a sopportarle,......quindi credo che lo strumento sia utile se entri ed esci nel piu' breve tempo possibile.....:accordo:
16201 hai avuto l'ultima possibilita'......adesso parte un mensile e...ciaone x
9,30 xbrmib 16.250

un passo alla volta.
beh, la mia operazione è errata con timing orrendo, pero' ho un profit importante sulle 163 operazioni e posso gestire un loss anche di 2 euro per azione

attendo xbrmib sopra i 10 euri
boh...ma non si doveva andare a 18.200?

16.223,97
transparent-1093278.png
449,61(2,70%) 16:15, forse si intendevano 16.200?

è un attimo sbagliare.
boh...ma non si doveva andare a 18.200?

16.223,97
transparent-1093278.png
449,61(2,70%) 16:15, forse si intendevano 16.200?

è un attimo sbagliare.
16201 battuti adesso partito un mensile e i 18200 arrivano in un baleno.......io compro il tuo xrmib a 7 segnatelo stopost
 

cris72

Forumer storico
c'è qaualcosa di strano.... in altri tempi saremmo già a -3.
invece questi marrani hanno trovato la forza di rimbalzare. che il mercato ci stia dicendo che questi sono minimi incomprimibili????
no dai, non scherzate, non ci credo. non puo' essere vero
 

Users who are viewing this thread

Alto