laser
Banned
ho chiesto al gestore del diario cosa sono i pmc e colme li calcola lui.
Magari facendo esempi con la sua operatività per capire meglio.
La risposta non è dovuta.
non ricordo chi... ha detto quotando il mio precdente messaggio che per i pmc devo chiedere a smallville e che dovrei sapere gia tutto.
Io ho evidenziato che la mia era una domanda. Non conosco i pmc. Penso siano i prezzi medi ma la c non so cosa voglia dire.
Ho evidenziato anche la maleducazione dell'intervento oltetutto fuori luogo.
se passa un moderatore mi può dare spiegazioni grazie ... se poi è un problema informatico e i messaggi ritornano visibili scusate.
laser
Magari facendo esempi con la sua operatività per capire meglio.
La risposta non è dovuta.
non ricordo chi... ha detto quotando il mio precdente messaggio che per i pmc devo chiedere a smallville e che dovrei sapere gia tutto.
Io ho evidenziato che la mia era una domanda. Non conosco i pmc. Penso siano i prezzi medi ma la c non so cosa voglia dire.
Ho evidenziato anche la maleducazione dell'intervento oltetutto fuori luogo.
se passa un moderatore mi può dare spiegazioni grazie ... se poi è un problema informatico e i messaggi ritornano visibili scusate.
laser
Ultima modifica: