FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

ho chiesto al gestore del diario cosa sono i pmc e colme li calcola lui.
Magari facendo esempi con la sua operatività per capire meglio.
La risposta non è dovuta.

Riporto il senso degli stessi per far capire meglio:

non ricordo chi... ha detto quotando il mio precdente messaggio che per i pmc devo chiedere a smallville e che dovrei sapere gia tutto.

Io ho evidenziato che la mia era una domanda. Non conosco i pmc. Penso siano i prezzi medi ma la c non so cosa voglia dire.
Ho evidenziato anche la maleducazione dell'intervento oltetutto fuori luogo.
se passa un moderatore mi può dare spiegazioni grazie ... se poi è un problema informatico e i messaggi ritornano visibili scusate.
laser

Ultima modifica:
ho chiesto al gestore del diario cosa sono i pmc e colme li calcola lui.
Magari facendo esempi con la sua operatività per capire meglio.
La risposta non è dovuta.

Riporto il senso degli stessi per far capire meglio:

non ricordo chi... ha detto quotando il mio precdente messaggio che per i pmc devo chiedere a smallville e che dovrei sapere gia tutto.

Io ho evidenziato che la mia era una domanda. Non conosco i pmc. Penso siano i prezzi medi ma la c non so cosa voglia dire.
Ho evidenziato anche la maleducazione dell'intervento oltetutto fuori luogo.
se passa un moderatore mi può dare spiegazioni grazie ... se poi è un problema informatico e i messaggi ritornano visibili scusate.
laser

L'intervento da te definito "maleducato" era il mio, il msg lo cancellato io perchè sono un mod e ritengo che le polemiche inutili siano da cancellare, su questo thread sei già intervenuto con giudizi discretamente pesanti sull'operare dell'autore e quindi sei monitorato; se continui la polemica sarai bannato dal thread.

http://www.investireoggi.it/forum/3450110-post303.html

Ultima modifica:
L'intervento da te definito "maleducato" era il mio, il msg lo cancellato io perchè sono un mod e ritengo che le polemiche inutili siano da cancellare, su questo thread sei già intervenuto con giudizi discretamente pesanti sull'operare dell'autore e quindi sei monitorato; se continui la polemica sarai bannato dal thread.

http://www.investireoggi.it/forum/3450110-post303.html

Se ho capito bene hai cancellato il tuo messaggio perchè l'hai definito tu stesso polemico. Io l'ho trovato maleducato. ancora non capisco cosa c'entri smallville e perchè l'hai tirato in ballo.
io ho fatto due interventi qui circostanziati e basta. Io sono stato definito qui scorretto e ho replicato semplicemente evidenziando la mia non scorrettezza. Ho evidenziato numeri alla mano la difficoltà di seguire una simile operatività
Se per questo sono da te monitorato c'è da ridere.

come ho detto nel messaggio che hai cancellato. Per me finisce qui.

Ma fanno selezioni per moderatore o è per amicizia?
Se poi qualcuno mi spiega pmc che vuol dire e cos'è che era l'unico motivo per cui ho postato e che ha scatenato la polemica del buon gipa ne sarò grato.
come ho già detto nel mio messaggio cancellato. Per me finisce qui.
Però calmatevi neh. avere i nervi così scossi non è indice di salute.

Ora se ho capito bene hai pure il potere di bannarmi.
Fallo pure se vuoi, l'uso del potere e non l'abuso è dimostrazione di grandezza. Se poi rimetti i messaggi tutti potranno giudicare.
buona vita, laser.

Ultima modifica:
Se ho capito bene hai cancellato il tuo messaggio perchè l'hai definito tu stesso polemico. Io l'ho trovato maleducato. ancora non capisco cosa c'entri smallville e perchè l'hai tirato in ballo.
io ho fatto due interventi qui circostanziati e basta. Io sono stato definito qui scorretto e ho replicato semplicemente evidenziando la mia non scorrettezza. Ho evidenziato numeri alla mano la difficoltà di seguire una simile operatività
Se per questo sono da te monitorato c'è da ridere.

come ho detto nel messaggio che hai cancellato. Per me finisce qui.

Ma fanno selezioni per moderatore o è per amicizia?
Se poi qualcuno mi spiega pmc che vuol dire e cos'è che era l'unico motivo per cui ho postato e che ha scatenato la polemica del buon gipa ne sarò grato.
come ho già detto nel mio messaggio cancellato. Per me finisce qui.
Però calmatevi neh. avere i nervi così scossi non è indice di salute.

Ora se ho capito bene hai pure il potere di bannarmi.
Fallo pure se vuoi, l'uso del potere e non l'abuso è dimostrazione di grandezza.
buona vita, laser.

PMC= prezzo medio di carico
cosi ora lo sai... smallville è intervenuto su questo thread parlando a sua volta di PMC ed essendo che entrambi frequentate thread in comune ho detto che ti potevi rivolgere a lui per chiedere il significato visto che siete piu in sintonia in termini di operatività che con l'autore di questo thread.

Per il resto hai preso in giro l'operatività altrui e la cosa non ti fa onore ( a meno che l'altro la gradisca o comunque la situazione del thread lo consenta come altri thread presenti in sezione dove il modo di porsi degli utenti è diverso); adesso operi anche sull'Asia lo hai scritto tu e se tu fossi davvero sereno con te stesso non andresti in giro per i thread di piazza affari a contestare l'operatività altrui come hai fatto qua; esiste il tasto ignora se non interessa se invece si entra in un thread con intento polemico e non costruttivo allora le motivazioni sono altre, di destabilizzazione della sezione e i mod intervengono e questo vale per chiunque; tra chi fa uno sfotto ad un autore di un thread e chi si pilota di proposito sui thread per denigrare c'è una bella differenza concettuale.

Poi vista la battutina rivolta all'admin sulla selezione dei mod e l'insistenza di fare una polemica pubblica con un mod ti accontento.
Buona vita a te.

debolezza sul listino italiano
secondo me siamo arrivati, entro stasera al massimo domani mattina ci si gira per bene.

il nikkei si è fatto in 6 mesi un 68% di listino
un po' come se il ftsemib si fosse fatto da 16.000 a 27.000

Users who are viewing this thread

Back
Alto