FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

16.650 pt ftsemib
8,65 xbrmib

mi serve 1 euro per azione
15.600 ... impossibili? mah

ora mi devo giocare l'eventuale mossa kansas city...oppure continuare a crederci...
vediamo

16.650 pt ftsemib
8,65 xbrmib

mi serve 1 euro per azione
15.600 ... impossibili? mah

ora mi devo giocare l'eventuale mossa kansas city...oppure continuare a crederci...
vediamo

ma va , sai che il kulo e' con te...

salgono da qui al 8 novembre con Trump che e' in vantaggio???

non creto

16584 per oggi e' il limite, ma cosi' avrebbe gia' sparigliato le carte per i conteggi di Elliott...percio' si potrebbero spaventare e vendere ancora

non e' un problema di conteggi, ma di tempo....

ed e' a tuo favore

16584 per oggi e' il limite, ma cosi' avrebbe gia' sparigliato le carte per i conteggi di Elliott...percio' si potrebbero spaventare e vendere ancora

non e' un problema di conteggi, ma di tempo....

ed e' a tuo favore

leggevo.
ci siamo, ora battiamo 16.644,42

sono senza idee e strategie, quindi onde evitare di fare quazzate ulteriori, mantengo
17.400 - 16.650 è un gran recupero

ho paura che sto giro, devo ragionare "alla meno peggio"

vediamo

stanno comprando fib

siamo a +900 20 minuti fa..penso saranno 1200 adesso

hanno dimostrato che non sbagliano su queste mosse

ma si sono anche visti 7000 vendite in 20gg..accumulati in precedenti 20gg...con un range di 1500 punti a scendere e 1500 a salire

oggi e' il 2° gg di accumulo = possono tirarla per giorni..listino scende, loro comprano fib...

16.500 pt
direi un buon supporto psicologico

1000 pt in 4 sedute scarse
non sono pochi

Stavo dando un'occhiata all'sp500 e ad un tp che credevo possibile questa estate ovvero 1.850 pt.
Bisogna vedere il fattore tempo, ma a 2.000 che è il minimo di luglio 2016 ci si gioca il trend fino a Natale

Visto il timing orrendo della 163°operazione, mi riservo un grosso condizionale nella valutazione del trend.

Pero' ... rotti 16.500 ...
comunque non so che fare.

potrei "sperare" nei 16.200 e chiudere in loss, si...ma poi? riaccumulare short in 3 step in salita oppure kansas city ?

vediamo il close e l'open di domani, forse è meglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto