FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

buongiorno.
un disastro

la scorsa settimana il pensiero dell'evento trump faceva scendere le borse (cosi' ci dicevano)
poi a inizio settimana il sondaggio che diceva la clinton in vantaggio le faceva salire.
Si verifica l'event temuto e si decide di volare...
In pratica si sale perchè si è verificato l'evento che avrebbe dovuto farle crollare.

Il contrario del sell on news
semplicemente pazzesco

comunque ieri non penso che abbiano comprato i piccoli: secondo me stava succedendo qualcosa di grosso e qualcuno ha fatto la telefonata a casa.
ma tant'è, l'evidenza è questa

la scorsa settimana il pensiero dell'evento trump faceva scendere le borse (cosi' ci dicevano)
poi a inizio settimana il sondaggio che diceva la clinton in vantaggio le faceva salire.
Si verifica l'event temuto e si decide di volare...
In pratica si sale perchè si è verificato l'evento che avrebbe dovuto farle crollare.

Il contrario del sell on news
semplicemente pazzesco

comunque ieri non penso che abbiano comprato i piccoli: secondo me stava succedendo qualcosa di grosso e qualcuno ha fatto la telefonata a casa.
ma tant'è, l'evidenza è questa

anche perchè non si porta il future S&P da 2028 a 2170 con i piccoli... qui c'è il solito zampino dei soliti noti. :devil:

buongiorno.
16.584,05 pt ftsemib
vediamo questa benedetta partenza a V che tanto tanto aspettano i rialzisti

Troppi stati d'animo suggeriti dalla pancia e non dalla testa. Depressione ed entusiasmo nel giro di poche sedute ed i Sostanziali banchettano.
Non scenderanno e non saliranno per chissà quanti mesi. io suggerisco tutto il primo semestre prossimo. Sarà deprimente l'attesa, ma per il crollo si dovrà aspettare il 2 semestre 2017. Poi via con l'accumulo per l'anno successivo.Imho!!.

Users who are viewing this thread

Back
Alto