FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Capita di andare in loss fiscalmente, anche se c'è un gain effettivo (ergo doppio gain se si vuole), o andare in doppio loss ( fiscale + effettivo)
pensa che con i prodotti direxional la tassazione è tripla.
se vedi FAZ che è un'ultra short in leva 3 essendo un prodotto non trattato in Italia, ha una tripla tassazione.
prodotto altamente pericoloso.

Questa è sfiga ,asta da paura:wall:
:no::no::no:
senza offesa per nessuno ... nemmeno per il capo di casa che dovrebbe essere + accorto soprattutto sulle cifre e nel motivare le operazioni ...
penso che così sia solo un 3d molto scenografico ma anche molto diseducativo ... non so se le operazioni siano vere o meno ... non ha importanza ... ma postare entrate da 150/200k quasi senza money management ...tra l'altro utilizzando uno strumento alla lunga penalizzante ... lasciarle correre in loss e chiuderle dopo uno zero virgola di gain ... postare reversate da 150/200k a distanza di pochi minuti basate sul nulla in giornate senza spunti... postare tabelline di fantomatici gain ... possono divertire ma non ha nulla a che vedere con il trading... e possono inluenzare alcune persone che sono o capitano nel forum ...
però se hai proprietari va bene così ... ubi maior minor cessat ... mi eclisso e non romperò + le @@ al 3d ... ma tanto dovevo ...

senza offesa per nessuno ...
molto diseducativo ...
...tra l'altro utilizzando uno strumento alla lunga penalizzante ...
... e possono inluenzare alcune persone che sono o capitano nel forum ...

Ninjaxx,

non posso che quotare Abruzzo.
Ti assicuro che quando ero super pippa del trading (ora sono solo pippa :D) e leggevo uno come te lo seguivo alla grande.
In effetti le ultime tue mosse sono sembrano proprio più legate all'emotività che alla tecnica e così rischi di farti molto male (lo dico per esperienza diretta ;))

In a 6.8

16500 16800 17600 16900 16500 17000

Io avrei scommesso sul prossimo numero a 17300.... Ma se manco si regge questo 16800 inizio a subitare ...

Ninjaxx,

non posso che quotare Abruzzo.
Ti assicuro che quando ero super pippa del trading (ora sono solo pippa :D) e leggevo uno come te lo seguivo alla grande.
In effetti le ultime tue mosse sono sembrano proprio più legate all'emotività che alla tecnica e così rischi di farti molto male (lo dico per esperienza diretta ;))

ora ti e' chiaro perche' non devi mettere le tabelline,gli importi

uno potrebbe dire : vado long o short da qui

se ci ha messo 100 euro o un milione lo sa lui...

meditate gente, meditate :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto