FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
ricapitoliamo le 4 operazioni da inizio mese:

1° LEVMIB 4 fette tra inizio mese e il 09 aprile tot. 20.000 az
pmc 5,685 sell a 5,94 5000 € circa

2° XBRMIB 10/04
pmc 25,59 a 5000 pezzi sell 26,07 3400 € circa

3° levmib 15/04 15000 pezzi a 5,86 pmc
sell a 5,95 con 1300 € circa

4° xbrmib 15/04 2000 pezzi a 25,60
sell a 25,95 circa 700 €

______________________

4 su 4 ok nessun stop
 

LONHORT

Nuovo forumer
Ciao a tutti scusate l'intrusione. Ma con gli etf lev e sbr il nav puo' penalizzare? E di quanto? Recentemente ho fatto dei gain con questi strumenti poi mi sono trovato la sorpresa con la tassazione. Avete qualche consiglio?
Grazie
ciao
 

ninjaxx

amico del maestro...
Ciao a tutti scusate l'intrusione. Ma con gli etf lev e sbr il nav puo' penalizzare? E di quanto? Recentemente ho fatto dei gain con questi strumenti poi mi sono trovato la sorpresa con la tassazione. Avete qualche consiglio?
Grazie
ciao

se parli della DIREXIONAL...ovvero il mostro FAZ e FAS o i loro fratellini allora hai la doppia tassazione.

pero' li usi in leva 3 sui mercati americani
Direxion Daily Financial Bear 3X Shares: NYSEARCA:FAZ quotes & news - Google Finance

questo è il mostro...il FAZ...va in leva 3 short su un paniere composto principalmente dai financial USA...

non è armonizzato quindi paghi 2 tassazioni

sugli etf leggiti il regolamento.
 

ninjaxx

amico del maestro...
bon...5000 presi or ora

tot. 15.000 a 5,86 con le spese.

vado over a domani.

15600 punto chiave.
15450 punto di controllo
sotto si fanno 600 pt al ribasso.

di piu' non so...a domani

bon...
presa ultima fetta da 5000

20.000 pezzi a 5,825 con le spese.

ftsemib a 15450....sotto dovrei chiudere in loss l'operazione.
 

ilbiondo16

Forumer storico
Deludenti dati macroeconomici comunicati da parte della Cina (la crescita del PIL nel primo trimestre 2013 ha nuovamente rallentato al +7,7% annualizzato e la produzione industriale ha fatto +8,9%. Entrambi i dati sono significativamente inferiori alle attese) e degli USA (a sorpresa sono calati l’indice di fiducia dei costruttori edili NHAB e l’indice manifatturiero Empire State).
Un significativo rallentamento dell’economia mondiale, di cui si avverte la possibilità osservando i prezzi delle materie prime, che in questi giorni stanno subendo crolli abbastanza diffusi.
 

Users who are viewing this thread

Alto