FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

I drogati USA chiudono verdi e domani europa apertura gap up.

l'importante e che i Cinesi non se rompano er gaz de continuare a farsi pagare in merdollari :D:D( resta infatti , almeno per me, sempre un mistero il sottostante su cui abbian stampato fantastiliardi di pezzi di carta dandogli poi valore di miliradi di miliardi....varan pensato che il mondo sia tutto loro...mahh:rolleyes::rolleyes:)...se comincian a buttare li qualche frase del tipo " da domani e per i prossimi anni basta..crescita controllata al 2-3 % per 5 anni"...vedi te che fine fanno i "drogati" americani:D:D:D:D

i cinesi non sono in bolla ( discorso ampio, mi attirero' gli strali di tanti:rolleyes::D ..ma per me se c'e' qualcuno che puo' reggere nei prox anni certi multipli son solo loro)...e non ci andranno..in nessun modo;)...IMHO:ciao:

Ultima modifica:
l'importante e che i Cinesi non se rompano er gaz de continuare a farsi pagare in merdollari :D:D( resta infatti , almeno per me, sempre un mistero il sottostante su cui abbian stampato fantastiliardi di pezzi di carta dandogli poi valore di miliradi di miliardi....varan pensato che il mondo sia tutto loro...mahh:rolleyes::rolleyes:)...se comincian a buttare li qualche frase del tipo " da domani e per i prossimi anni basta..crescita controllata al 2-3 % per 5 anni"...vedi te che fine fanno i "drogati" americani:D:D:D:D

i cinesi non sono in bolla ( discorso ampio, mi attirero' gli strali di tanti:rolleyes::D ..ma per me se c'e' qualcuno che puo' reggere nei prox anni certi multipli son solo loro)...e non ci andranno..in nessun modo;)...IMHO:ciao:

guarda che sta succedcendo il contrario

il dollaro su paniere del Usd, cioe' confronto di 7 monete, sta sui massimi dal 2010...sta diventando bene rifugio, sostituendo l'oro ( sembra un'eresia, ma cosi' sta succedendo)...

pensa un po' se sbragasse il brent.....che succede

il dollaro su paniere del Usd, cioe' confronto di 7 monete, sta sui massimi dal 2010...sta diventando bene rifugio, sostituendo l'oro ( sembra un'eresia, ma cosi' sta succedendo)...

...concordo in pieno ...non può far altro che salire nei prossimi mesi

questo e' il grafico

Allegati

• usd.png
    usd.png
    129,9 KB · Visite: 325
cioe'..a cominciare dall'oro, alle contraddizioni sulla galoppata dei listini, al cambio...e chi piu' ne ha piu' ne metta..

ma ci rendiamo conto che se ascoltassimo il parere comune che hanno analisti o giornalisti, saremmo in guai serissimi..DATO CHE SUCCEDE SEMPRE IL CONTRARIO???

.

...non so se ha pienamente senso :help: ...a me sembra anticipare l'andamento degli interessi 3m 6m ...ipotizzo per questo motivo usd a 88 ...poi :titanic:

Allegati

• sc (4).png
    sc (4).png
    61,1 KB · Visite: 321

.....gia' bisogna veder cosa succede ....quando si svegliano tutti sudati:D:D:D:lol::lol::lol:.....oppure posson pure passare dal sonno alla morte anche senza accorgersene:-o:eek:....:D:D:D

dovessi averci a che fare io col commercio...col quazzo...io i merdollari non li vorrei nemmeno vedere ...mejo le rupie:-o:D:D....( ma sarei il solo a pensarlo..e quindi:sad:)

scherzi a parte..te ghe rason:sad::sad::-o...finche il "sistema " dice cosi'...ma per me il vero ago , il vero benchmark, di tutto ...e forse un domani prossimo anche della finanza ( nel senso che quello che decideran loro sara' quello che veramente sposta gli equilibri) saran i CHINA e non piu' gli USA...vedremo:

quindi per me il vero miracolo dei Rekkioni non e' mica sp a 1680 e rotti ..e' stato riuscire a stampare una montagna di carta e far si che il mondo (nella sua totalita':-o) continui a dargli un valore...e che valore:-o...questo e' il vero miracolo:D...io veramente...mi piacerebbe sapere l'ammontore totale dei miliardi di fantastiliardi di paperon de paperoni di $ che son in cicrolazione....una volta fatto il totale..citofonare alla FED e dire " scusi qual'e' il sottostante a garanzia di questa somma ?"..:lol::lol::lol::lol:.probabilmente sarebbe il PIL di TUtto l'universo..:lol::lol::lol:....( mi vien un dubbio..non e' che abbian conteggiato veramente anche la LUNA eh?..si cioe' non e' che pensano che sia LORO?:eek::eek::eek::lol::lol::lol:):ciao:

Ultima modifica:
quel gap sui listini europei chiama...e sara' aiutato dagli yankees che non hanno nessuna voglia di scendere

Users who are viewing this thread

Back
Alto