FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

Leberna

Forumer storico
altri 2000 a 6,40

la 17° operazione sta a :

14.000 az LEVMIB a pmc 6,425
Ciao ma..ti vedo particolarmente convinto che questa sia un'area di rimbalzo..il che in teoria non è sbagliato, ma non converrebbe aspettare il test dei 16000?
O pensi che già da domani si riprenda a salire?
Grazie
LEB
 

ninjaxx

amico del maestro...
Ciao ma..ti vedo particolarmente convinto che questa sia un'area di rimbalzo..il che in teoria non è sbagliato, ma non converrebbe aspettare il test dei 16000?
O pensi che già da domani si riprenda a salire?
Grazie
LEB


nelle 16 operazioni precedenti la convinzione faceva da padrona.
la 16 operazione mi ha visto in grossa difficoltà nell'entrata, ma poi le mediate con un piramidale short sono state azzeccate. (anche se il pmc poteva essere nettamente migliore)

la correzione ci stava, ma il 1°post del thread parla chiaro, siamo all'inizio della piu' grande bolla speculativa e i tp sono ambiziosi.

non ho cambiato la view.

aver chiuso un potenziale loss invasivo in ottimo gain mi galvanizza e mi rimette in carreggiata.

ho ancora qualche cartuccia, per lo stop aspetto la tenuta dei 1600 di sp
 
Ultima modifica:
salve a tutti

Salve a tutti gli utenti, sono nuovo e questo è il primo messaggio che invio. Sono Lawrence Garfield, trader dilettante, bravo nello stock picking, bravino con il trading sugli indici, un disastro sulle valute (100% di operazioni in loss!).
Volevo far osservare la mia view e precisare alcune cose: concordo con l'idea che siamo di fronte ad un grande rialzo, ma state attenti all'inganno sulla marea di liquidità che c'è in giro: c'è una marea di dollari e di yen, ma non è vero che la BCE sta pompando Euro, tutte le operazione (LTRO o OMT) sono sterilizzate, non c'è aumento tecnico dell'offerta di moneta.
Sul FTSEMIB: occhio al rimbalzo perentorio di ieri sulla media a 200 giorni. Chi vuole intendere intenda! Grazie per avermi ospitato.
 

Users who are viewing this thread

Alto