FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

lo zew alle 11 puo' far saltare il banco

dopra 8450 il dax sale e bene

EON e BASF stamattina che corrispondono a oltre il 22% del dax..volano e se vedi i loro grafici si puo' dire che sono all'inizio del volo, essendo molto basse...

insomma, c'e' da penare ancora...

+5% finmeccanica

solo una crisi di governo puo' farci scendere..

non c'e' nulla che stavolta fara' scendere il listino..e mi pare diretto ai 2 picchi del 2013..

Non capisco perché non si sia messo uno stop, non capisco perché non si tagli una parte di perdita e semmai si lavori sul prezzo. Non capisco se questa mastodontica operazione sull xbear sia reale...".....

Non capisco perché non si sia messo uno stop, non capisco perché non si tagli una parte di perdita e semmai si lavori sul prezzo. Non capisco se questa mastodontica operazione sull xbear sia reale...".....

purtroppo è reale.
non devi capire per forza le mie debolezze..

Vediamo di aiutare l'amico ninjaxx da esterni, senza la componente psicologica. Qunto dista in termini percentuali il margin call automatico del tuo brokrr?? Come ho scritto nel mio thread su xbear credo che arrivi a 17 prima di invertire....

Ninjaxx ho fatto quella domanda non per sapere il saldo del tuo c/c.... Pero a livello di money managememt e a livello psicologico sopportare un loss di 24.000 euro con un saldo di 70.000 euro e' diverso se il saldo e' > di 300.000 euro.... Te lo dice uno che 6 anni fa sopporto' per settimane un loss ben piu alto del tuo, chiusi il 70% della posizione , il giorno dopo il mercato si giro' ..... Tu non hai idea di come mi sono sentito le settimane seguenti... Ci misi 16 mesi per recuperare quel loss....

Per quasi 2 mesi dopo ogni volta che cliccavo il buy o sell mi veniva il batticuore!

Users who are viewing this thread

Back
Alto