FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Ragazzi state attenti a mettervi corti in pieno uptrend...potrebbero arrivare xegli spike paurosi che se siete davanti al monitor vi chiudete! Ascoltate un cretino che da 12 anni trada i mercati...e bene o male e' ancora in piedi....

Ciao

dai un 17 - 17,50 euro di xbrmib come punto di arrivo
ovvero 18400-18500 di listino

pensi sia un problema per me resistere ancora 1000 pt?
se fosse un punto di reverse, mi andrebbe bene.

io credo che la correzione possa materializzarsi con un tp 16100-16300 di ftsemib, per poi salire

siamo da 14900 a 17500 in salita verticale con un composite a 3600 pt

comunque 17450-17500 è resistenza non da poco, vediamo se la superano e come la superano.
:)

non toglie nessun dubbio che il mio trade è stato un errore/massacro sia come esposizione che come timming, a meno di sorprese

dai un 17 - 17,50 euro di xbrmib come punto di arrivo
ovvero 18400-18500 di listino

pensi sia un problema per me resistere ancora 1000 pt?
se fosse un punto di reverse, mi andrebbe bene.

io credo che la correzione possa materializzarsi con un tp 16100-16300 di ftsemib, per poi salire

siamo da 14900 a 17500 in salita verticale con un composite a 3600 pt

comunque 17450-17500 è resistenza non da poco, vediamo se la superano e come la superano.
:)

ninjaxx io parlo di reverse, forse ti è scappato il mio thread sul NASDAQ composite. siamo in piena bolla.... l'sp500 , entro 8 mesi deve fare un minimo della madonna per chiudere un ciclo a 6 anni....

forse mi sono spiegato male: io credo in un reverse di lungo periodo di xbear.... per questo "ipoteco" la casa , creo nuovo contante per piramidare su xbear.... entrate multiple con volumi a salire...

cmq tengo le dita incrociate per te, io non entro su xbear prima di 17.50

ninjaxx io parlo di reverse, forse ti è scappato il mio thread sul NASDAQ composite. siamo in piena bolla.... l'sp500 , entro 8 mesi deve fare un minimo della madonna per chiudere un ciclo a 6 anni....

forse mi sono spiegato male: io credo in un reverse di lungo periodo di xbear.... per questo "ipoteco" la casa , creo nuovo contante per piramidare su xbear.... entrate multiple con volumi a salire...

cmq tengo le dita incrociate per te, io non entro su xbear prima di 17.50

secondo me devi "regolarizzarti" e imparare a gestire tramite money management anche la parte PSICOLOGICA.... che è il 98% di tutto ...credimi...

Mitico

La parte psicologica e il money management sarebbe quella di "ipotecare" la casa, piramidare xbear perché sp500 DEVE fare un minimo importante in cui credi visto che il composite é in piena bolla ? Ti sei letto? Bè rileggiti un attimo e fai finta che lo abbia scritto un altro quello che hai scritto tu..

Stacca un attimo dai.. Vai in ferie.. Questo è un atteggiamento pericoloso da niubbo che ti porta alla rovina... Senza offesa ma stai attento a gureggiare così, sei in piena sovraconfidenza e vai contro a tutte le regolette base della gestione dei propri soldini

Guardati quanto sono correlati il composite con il fib e tieniti la casa fammi sto piacere

Ultima modifica:
secondo me devi "regolarizzarti" e imparare a gestire tramite money management anche la parte PSICOLOGICA.... che è il 98% di tutto ...credimi...

ho le 19° operazioni precedenti fatte dal 01 aprile 2013 e documentate in real time (se hai tempo e voglia di leggere il thread) + dividendo xbrmib = circa 22.000 euro

ora losso circa 25.000 euri con un'esposizione del 20% rispetto al mio max standard.

tu dici che sei ancora qui dopo 12 anni di borsa.....e io?
ho iniziato in bolla hi tech e a parte qualche parentesi, non ho mai mollato.

ero sul thread di tenaris e non solo, nel 2004, quando tenaris era una small da 2 euro per azione.

ero presente con fannie e freddi, con wmu e ahime con lehman

ero presente con italease

insomma ero e sono presente.

quando la mia 20° operazione sarà chiusa, ne riparleremo.
ora a questo punto, leggendo il sentiment aspettiamo per fine mese 1800 pt di sp500 e 4000 pt di composite ....

ho le 19° operazioni precedenti fatte dal 01 aprile 2013 e documentate in real time (se hai tempo e voglia di leggere il thread) + dividendo xbrmib = circa 22.000 euro

ora losso circa 25.000 euri con un'esposizione del 20% rispetto al mio max standard.

tu dici che sei ancora qui dopo 12 anni di borsa.....e io?
ho iniziato in bolla hi tech e a parte qualche parentesi, non ho mai mollato.

ero sul thread di tenaris e non solo, nel 2004, quando tenaris era una small da 2 euro per azione.

ero presente con fannie e freddi, con wmu e ahime con lehman

ero presente con italease

insomma ero e sono presente.

quando la mia 20° operazione sarà chiusa, ne riparleremo.
ora a questo punto, leggendo il sentiment aspettiamo per fine mese 1800 pt di sp500 e 4000 pt di composite ....

che sborone che sei Miche'...te l'ho gia' detto si piu' cauto con i messaggi,...il perche' te l'ho gia' scritto..e d anche se ti fara' incazzare e la prenderai nel tuo verso, questo e' un consiglio amichevole

Users who are viewing this thread

Back
Alto