FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Incontro Letta-Alfano - Il premier Enrico Letta e il segretario del Pdl, Angelino Alfano, avranno un colloquio prima del Consiglio dei ministri di oggi. Lo si e' appreso da fonti governative. Il Cdm e' stato convocato alle 16.30. :help:

ocissimo :help:

ps: mi ricorda questo periodo ..la vicenda alitalia ....adc si adc no .....salvataggio si salvataggio no .....molta gente si arricchi' in quel periodo :wall::wall: e non ci vuole neanche tanta fantasia a capire chi :eek::D

Incontro Letta-Alfano - Il premier Enrico Letta e il segretario del Pdl, Angelino Alfano, avranno un colloquio prima del Consiglio dei ministri di oggi. Lo si e' appreso da fonti governative. Il Cdm e' stato convocato alle 16.30. :help:

ocissimo :help:

ps: mi ricorda questo periodo ..la vicenda alitalia ....adc si adc no .....salvataggio si salvataggio no .....molta gente si arricchi' in quel periodo :wall::wall: e non ci vuole neanche tanta fantasia a capire chi :eek::D

Troveranno l'accordo (che già c'è) e domani recuperiamo con gli ijnteressi la giornata di oggi sfruttando il rialzo dei cani!

Ciauzz

Troveranno l'accordo (che già c'è) e domani recuperiamo con gli ijnteressi la giornata di oggi sfruttando il rialzo dei cani!

Ciauzz
APPUNTO, quel che dico io! Non cadrà un quazzo di nulla!

"Le dichiarazioni di Rotondi confermano il fatto che la minaccia berlusconiana di andare a nuove elezioni è fittizia:
"Quanto alla disputa interna tra falchi e colombe, l'ex ministro afferma: "Falchi e colombe sono solo comparse utili a Berlusconi per il format per i tg. Io stesso sono una comparsa".
Rotondi sulla tenuta del Governo Letta. "Non credo proprio che cadrà. Il Partito Democratico fa la faccia ringhiosa ma sa che l'eccezione di costituzionalità sulla legge Severino è legittima e quindi non andrà a sbattere. Altrimenti tra qualche mese si scoprirà che avevamo ragione noi e non potranno nemmeno uscire più di casa". E ancora: "Il governo è condizionato dai caimani comunisti che vogliono eliminare l'avversario di sempre. Per questo marciano sulla sentenza per liberarsi di Berlusconi. Ma la politica e il bene del Paese vogliono che l'esecutivo resti in piedi e quindi ci sarà l'eccezione di costituzionalità."
Ecco pronto il salvagente di Berlusconi: l'eccezione di costituzionalità alla Legge Severino."

Ciauzz

anche col rischio di farsi 1 anno agli arresti domiciliari....che vanno a fare alle elezioni visto che al governo ci stanno gia':-o .......staccheranno la spina al momento opportuno ....come al gov monti :help:

ps: finche' siamo ostaggi del pregiudicato , non se ne esce mica qui :no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto