FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Non vedo l'utilità di abbassare di 5 cent la media, mah

infatti non ho abbassato il pmc, ho aumentato la mia posizione

l'arco temporale prefissato è stabile sul livello 12,20-12,70
mi sta bene così

ovvio, se il mio timing fosse errato, l tuo messaggio avrebbe piu' senso, pero' secondo me ci siamo.

immagino un affondo sul ftsemib con tp 17500-17200

siamo lontani 3500 pt dal top dell'anno

stiamo seguendo lo schema del nuovo minimo e massimo piu' basso, tipico del trend ribassista (di medio)

la base a 17500 la ritocchiamo, ne sono sicuro.

metà dicembre

mi sta bene così

ovvio, se il mio timing fosse errato, l tuo messaggio avrebbe piu' senso, pero' secondo me ci siamo.

stiamo seguendo lo schema del nuovo minimo e massimo piu' basso, tipico del trend ribassista (di medio)

metà dicembre

Per me Draghi invece anticiperà a dicembre che ci sarà un QE a gennaio e non mi stupirebbe vedere l'indice chiudere sui 21mila l'anno. Vedremo

mi sta bene così

metà dicembre

io, nella mia pochezza, penso solamente che troppa gente si aspetta l'ultimo affondo sui 17000 punti o anche meno per posizionarsi long e, quasi sempre, il mercato fa il contrario di quello che i "pesci piccoli" si aspettano... :mmmm:

si sta cercando di salvare i 19000,dove c'e' un bel po' di puts per domani mattina

ma il crollo defli open sul fib fa pensare che sara' dura

qui c'e' un problema di vola : questo ribasso non era atteso..e si vede dall B-1 ad un'ora..ma tutt'oggi a schiacciare ora ha oltre 100 punti a scendere ..se vogliono

ecco qui il punto per domani

Allegati

• scadenze tecniche.PNG
    scadenze tecniche.PNG
    189,5 KB · Visite: 502
e' molto dura tenere posizioni corte con spazi in percentuali cosi' alte, specie con un etf in leva...

se uno si mette un grafico ad un'ora del listino Italico, si rende conto che la discesa di ieri, anche nella vola , aveva dei limiti grossi, proprio per il contenimento storico-orario della B-1...solo nel pomeriggio si e' aperta..dando possibilita' ulteriori di discesa, ma il contesto era estemporaneo ai dati...che sono stati cancellati da quelli Usa...

oggi, scadenze, venerdi..pesce..e Draghi che parlava...3 a 1 ...difficile portare a casa il risultato...

ed ecco cosa ha detto..manca che ci dica il giorno..ed e' fatta..

concordo con DVM

Allegati

• draghi.PNG
    draghi.PNG
    2,4 KB · Visite: 434

Users who are viewing this thread

Back
Alto