FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
:) Ciao, rimangono, lecite, le aspettative paventate,............
mercoledi pom./giovedi mattina, potrebbero fornirti, ulteriormente, (potrebbe però essere, anche, "the last call"), l'opportunità di "uscire" con danni limitati

Le dinamiche, a cui abbiamo assistito, permettono di ipotizzare un dilatamento della finestra Temporale, precedentemente individuata,
finestra che, quindi, "troverebbe" la sua chiusura, solamente, nella mattinata di domani, 21/11,
le dinamiche successive, saranno determinate dal close weekly,.................;)

Io ci avevo "provato",....................:nnoo:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
....
 

Allegati

  • open fib ore 16,55.PNG
    open fib ore 16,55.PNG
    17 KB · Visite: 304

dvm

Forumer storico
Ciao, se l'Indice NON riesce a scollinare quota 21400, entro 15/20 sedute,...... i Tori faranno un capitombolo!

Grazie della view:up:
La tempistica corrisponde + o meno con la conferenza Bce e Draghi stavolta deve mostrare realmente le carte con un qe puro, nell'attesa e sulle aspettative credo si salirà
 
Ultima modifica:

trepalle

Nuovo forumer
:mumble:
Ciao, se ha "fiato" a sufficienza,.........dovrà aspettare, fine gennaio/prima decade di Febbraio, per uscirne con "danni" limitati/relativi,............;)

dopo quello che ha appena passato la vedo dura arrivare fino a quel periodo e comunque io vedo tutto così schematico ed organizzato tutto a puntino per una direzione definitiva e violenta.. non so quale però.. bisogna solo capire se vogliono far implodere il sistema o reggerlo in piedi.. le vie di mezzo tra poco non esisteranno più..
 

ninjaxx

amico del maestro...
buona sera
che dire.
non ho stoppato, non ho reversato e sto lossando bene

dopo aver SALVATO 110.000 euro in un impresa titanica, mi ritrovo in balia di un errore già visto.

questa volta sono 3 euro piu' in basso rispetto all'ultima volta.

siamo a 19.900 non una follia.
sono 1.200 pt

un -7%

abbiamo un dj a 18.000 (manca pochissimo) un sp ad un passo dai 2100 e un composite a 4800 (max storico vicinissimo)

posso resistere fino a 21.000 o 22.000 non mi interessa...

ma di una cosa sono certo, non ci sarà salita lenta perchè i tempi sono maturi
 

mike72

Forumer attivo
buona sera
che dire.
non ho stoppato, non ho reversato e sto lossando bene

dopo aver SALVATO 110.000 euro in un impresa titanica, mi ritrovo in balia di un errore già visto.

questa volta sono 3 euro piu' in basso rispetto all'ultima volta.

siamo a 19.900 non una follia.
sono 1.200 pt

un -7%

abbiamo un dj a 18.000 (manca pochissimo) un sp ad un passo dai 2100 e un composite a 4800 (max storico vicinissimo)

posso resistere fino a 21.000 o 22.000 non mi interessa...

ma di una cosa sono certo, non ci sarà salita lenta perchè i tempi sono maturi

ciao, cosa vuoi dire?
 

ninjaxx

amico del maestro...
Non fatevi illudere, siamo arrivati e LO sapete
loss -33.000 euro

Posso sbagliare una volta (roby lo sa...) ma la seconda faccio faville.

Me la gioco anche questa volta
 

ninjaxx

amico del maestro...
ciao, cosa vuoi dire?

vuol dire che sarà veloce.

per esempio un doppio max sul composite con una gornata da +5% e poi si scende sul serio.

non pensate ad una salita lenta a piccolo spruzzi con arrivo a 5.000 o 4.900 di composite

si va su di colpo con forza e poi si va giu' magari con un top intraday e poi virata ribassista sempre intra.

l'sp 500 secondo me è arrivato.
 

cris72

Forumer storico
ciao ninja,
okkio che potrebbero titarla alle lunghe fino a marzo, dove farebbero il max storico come se fosse marzo 2000.
da noi non si è saliti per nulla.... è probabile che ci sia una overperformance nostra rispetto a loro.
secondo me dovrai avere i nervi saldi e il core forte.

per me a marzo saremo a 24000
 

Users who are viewing this thread

Alto