LA CULTURA E'UNA COSA LODEVOLE.MA Di TANTO IN TANTO,MEGLIO RICORDARE CHE NULLA.....

ciao pi', tutto bene?

lo dici tu al mio guru che, se bond ed equity non possono scendere insieme, caso mai mentono i bond?

non so che succede, ma vedo un grafico di spx e trovo max e min decrescenti. io long non ci vado. ora.
se rimbalzano più di 200 pt, incasso i 4 spicci e guardo mentre crollano. lo so che stanno aspettando la mia uscita per crollare :lol::lol::lol::lol:

si tutto bene .... diggiiiaammo così ....:D

racazzi sappiate che oggi alle 6 di mattina ero in bici lavorato in fonderia ufficio, litigato con due o tre donne , insomma mi son spiegato che voglio dire?

ordunque che faceva la banca d'italia quando aveva potere?

svalutava e abbassava i tassi.

ora i cani fanno lo stesso. l'anomalia assurda sono i bond che addirittura fatico a capire per certe scadenze .

ora la domanda che mi chiedo e che pure scarparo si chiedeva come posso io comprare un bond che mi costa per comprarlo e avere un tasso d'interesse negativo:-?

cioe' io compro 10 mila dollari trimestralmente e ne incasso 9900:-?

ordunque il punto che non capisco e' questo.

se cosi' fosse e cosi' pare, capiamo bene che c'e' un coktail di difficile compresione . tale cocktail e' cross e tassi :-?

mi son spiegato?:-?

mamma mia.....non ci dormirò la notte per stà riflessione....:wall::-o:D

ordunque che faceva la banca d'italia quando aveva potere?

svalutava e abbassava i tassi.

ora i cani fanno lo stesso. l'anomalia assurda sono i bond che addirittura fatico a capire per certe scadenze .

ora la domanda che mi chiedo e che pure scarparo si chiedeva come posso io comprare un bond che mi costa per comprarlo e avere un tasso d'interesse negativo:-?

cioe' io compro 10 mila dollari trimestralmente e ne incasso 9900:-?

ordunque il punto che non capisco e' questo.

se cosi' fosse e cosi' pare, capiamo bene che c'e' un coktail di difficile compresione . tale cocktail e' cross e tassi :-?

mi son spiegato?:-?
e andare a ciulare ogni tanto?:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto