LA CULTURA E'UNA COSA LODEVOLE.MA Di TANTO IN TANTO,MEGLIO RICORDARE CHE NULLA.....

taci stanotte ero' vicino alla cosa :D poi pero' ero fatto e mi sono addormentato prima che il fratello se ne accorgesse :D:rolleyes::wall:

buona sera

primi sintomi.....tra poko ti farai seghe con malgioglio

addio

crudo area 90 entro july.....timing

se canno so kazzi.....miei

stasera mi girano

addio rekkionazzi:sad:

:eek::eek: Ma dove vivete :-? ... non sapete cos'è una paripatetica... non sapete cos'è l'antimateria... leggete focus invece che vogue o donna moderna!! :-o:D:D

amigo . ho fatto 60 km sabato
domenica 30 e son caduto , zio porco . che vuoi che lui s'accorgesse che c'era aria di trombamento :rolleyes:

Bene, vedo che i miei 40 km in MTB hanno gli stessi effetti anche su altri esseri umani :D:D

Qua si direbbe: Oh , mi signur!!!

Bruno, vai a farti na doccia ed infilati nel letto!!!

:lol::lol::up:

in fondo la domanda da porsi e' : perche' devono scendere?:rolleyes:

al che sorge spontanea la domanda opposto , perche' sarebbero saliti ?:rolleyes:

:eek::eek: Ma dove vivete :-? ... non sapete cos'è una paripatetica... non sapete cos'è l'antimateria... leggete focus invece che vogue o donna moderna!! :-o:D:D

Bene, vedo che i miei 40 km in MTB hanno gli stessi effetti anche su altri esseri umani :D:D

:lol::lol::up:
io son sicuro che in passato con amante non ho combinato casini, con la bici divorzio :D

allora....entrambi siamo sicuri però di poter dire....meglio la bici....và se voglio io...se nò...stà ferma e non si muove....e non vuole un caxxo....:-o
senti ho altro da pensare zio porco :rolleyes: mica posso pensare cosa gli altri pensano , fatico gia' a pensare cio' che penso io :rolleyes:

senti tu che quazzo dici?:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto