LA CULTURA E'UNA COSA LODEVOLE.MA Di TANTO IN TANTO,MEGLIO RICORDARE CHE NULLA.....

ordunque che faceva la banca d'italia quando aveva potere?

svalutava e abbassava i tassi.

ora i cani fanno lo stesso. l'anomalia assurda sono i bond che addirittura fatico a capire per certe scadenze .

ora la domanda che mi chiedo e che pure scarparo si chiedeva come posso io comprare un bond che mi costa per comprarlo e avere un tasso d'interesse negativo:-?

cioe' io compro 10 mila dollari trimestralmente e ne incasso 9900:-?

ordunque il punto che non capisco e' questo.

se cosi' fosse e cosi' pare, capiamo bene che c'e' un coktail di difficile compresione . tale cocktail e' cross e tassi :-?

mi son spiegato?:-?

puoi fare di meglio ....:wall::wall:

oggi si è vista na cosa strana .. azioni e bond deboli ... dollaro che in confronto ai due mkt di prima è forte ... ho la sensazione che la situazione stia scappando di mano a qualcuno .. ormai hanno poche armi a disposizione... e qualsiasi cosa fanno rischiano di peggiorare le cose ...

Qua si direbbe: Oh , mi signur!!!

Bruno, vai a farti na doccia ed infilati nel letto!!!

Ultima modifica:
e comunque se il crudo scende come dice l'amico frocio di nogain, o si apprezza pure il cross oppure trovano ulteriore linfa.

a me me sembrano blog vi ricordate quel mostro che si riproduce all'infinito? :d:

puoi fare di meglio ....:wall::wall:

oggi si è vista na cosa strana .. azioni e bond deboli ... dollaro che in confronto ai due mkt di prima è forte ... ho la sensazione che la situazione stia scappando di mano a qualcuno .. ormai hanno poche armi a disposizione... e qualsiasi cosa fanno rischiano di peggiorare le cose ...
e' quello che dicevo . bond scendono e borse scendono :-? crudo e' sceso :-? euro e' sceso:-?. non c'e' un quazzo che sale :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto