LA CULTURA E'UNA COSA LODEVOLE.MA Di TANTO IN TANTO,MEGLIO RICORDARE CHE NULLA.....

insomma racazzi il mese di giugno si giocano parecchio i cani. non ultima la strada per la ricandidatura del negretto.

bah . troppo facile sciottare.

senti ho altro da pensare zio porco :rolleyes: mica posso pensare cosa gli altri pensano , fatico gia' a pensare cio' che penso io :rolleyes:

senti tu che quazzo dici?:rolleyes:

sai che da tempo la vedo short.....e finora....vabbè non siamo crollati ma nemmeno siamo volati...cmq......ci stà che salgono......almeno una sparata....è da gg che scendono...scendicchiano....ed avranno chiamato a raccolta chissà quanti shortisti più incalliti di me.....una sparata up....gli riempirebbe le tasche ai big......e poi parecchi sono short con la motivazione che il qe2 finisce a giugno...troppo semplice....lo sanno oramai tutti che finisce il qe........questi sono cani mica per nulla....

sai che da tempo la vedo short.....e finora....vabbè non siamo crollati ma nemmeno siamo volati...cmq......ci stà che salgono......almeno una sparata....è da gg che scendono...scendicchiano....ed avranno chiamato a raccolta chissà quanti shortisti più incalliti di me.....una sparata up....gli riempirebbe le tasche ai big......e poi parecchi sono short con la motivazione che il qe2 finisce a giugno...troppo semplice....lo sanno oramai tutti che finisce il qe........questi sono cani mica per nulla....
ma ma ma.............. mi domando e dico. sono cosi' scemi da sfasciarsi con un cambio cosi'?:-?

insomma racazzi il mese di giugno si giocano parecchio i cani. non ultima la strada per la ricandidatura del negretto.

bah . troppo facile sciottare.

si vero anche questo...però ci stà pure una discesa a 1200 e poi up per fine anno....le elezioni sono a novembre 2012....?

ma ma ma.............. mi domando e dico. sono cosi' scemi da sfasciarsi con un cambio cosi'?:-?

il vero problema è che finora si sono giocate tutte le carte per salire compresa la cattura di bin laden... ora cosa si possono inventare per continuare a salire con i dati che escono che fanno schifo da paura ? quale può essere l'elemento catalizzatore di un rialzo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto