se scende il crudo che succede guru?buona sera
primi sintomi.....tra poko ti farai seghe con malgioglio
addio
crudo area 90 entro july.....timing
se canno so kazzi.....miei
stasera mi girano
addio rekkionazzi![]()
senti ho altro da pensare zio porcomica posso pensare cosa gli altri pensano , fatico gia' a pensare cio' che penso io
senti tu che quazzo dici?![]()
ma ma ma.............. mi domando e dico. sono cosi' scemi da sfasciarsi con un cambio cosi'?sai che da tempo la vedo short.....e finora....vabbè non siamo crollati ma nemmeno siamo volati...cmq......ci stà che salgono......almeno una sparata....è da gg che scendono...scendicchiano....ed avranno chiamato a raccolta chissà quanti shortisti più incalliti di me.....una sparata up....gli riempirebbe le tasche ai big......e poi parecchi sono short con la motivazione che il qe2 finisce a giugno...troppo semplice....lo sanno oramai tutti che finisce il qe........questi sono cani mica per nulla....
insomma racazzi il mese di giugno si giocano parecchio i cani. non ultima la strada per la ricandidatura del negretto.
bah . troppo facile sciottare.
ma ma ma.............. mi domando e dico. sono cosi' scemi da sfasciarsi con un cambio cosi'?![]()
si vero anche questo...però ci stà pure una discesa a 1200 e poi up per fine anno....le elezioni sono a novembre 2012....?
ma ma ma.............. mi domando e dico. sono cosi' scemi da sfasciarsi con un cambio cosi'?![]()