LA DEMOCRAZIA ELETTORALE E' MOLTO SiMILE AL MONDO DELLA BORSA; NELL'UN CASO COME

Me ne intendo poco,ma si,ho letto!Vorrei solo che andassero a testare la mm200 sul daily!
Te lo spiego rapidamente e molto semplicisticamente (in realtà le dinamiche sono più complicate e non le conosco bene neanch'io).
Il grosso dei soldi sta sulle opzioni.
Gli istituzionali le opzioni le vendono (non le comprano mai) per incassare sempre il premio.
Ora sono posizionati a 15.500 e cioè finchè il prezzo sta sopra loro hanno il massimo del premio, se scende sotto iniziano a perdere valore. Sotto i 15000 perdono addirittura soldi.
Per cui faranno di tutto per difendere quel livello (di solito hanno shortato opzioni e si coprono longando il future).
Tutto qua.

Naturalmente quello che ho scritto è impostato ad oggi. Se c'è molta debolezza, allora smontano tutto e ricostruiscono un'altra strategia in un altro punto.

Allegati

• tumblr_mijmnpDnCU1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mijmnpDnCU1qd5ic3o1_1280.jpg
    66,6 KB · Visite: 74
Te lo spiego rapidamente e molto semplicisticamente (in realtà le dinamiche sono più complicate e non le conosco bene neanch'io).
Il grosso dei soldi sta sulle opzioni.
Gli istituzionali le opzioni le vendono (non le comprano mai) per incassare sempre il premio.
Ora sono posizionati a 15.500 e cioè finchè il prezzo sta sopra loro hanno il massimo del premio, se scende sotto iniziano a perdere valore. Sotto i 15000 perdono addirittura soldi.
Per cui faranno di tutto per difendere quel livello (di solito hanno shortato opzioni e si coprono longando il future).
Tutto qua.

Sei stato chiarissimo,e sono convinto anche io che siamo alla fine del ribasso....gli manca solo un pelo schifoso del culo di nogaio e poi long!

meglio tardi che mai... io le unioni le vedo bene se fatte per il bene della nostra italia....

ll sindaco Pd di Bari: "E' il Pd che deve appoggiare i Cinque Stelle, non viceversa.

Elezioni 2013, Emiliano: “Grillo scelga il premier. Per noi è un’opportunità”
Il sindaco Pd di Bari: "E' il Pd che deve appoggiare i Cinque Stelle, non viceversa. Il Movimento vuole recuperare la centralità del Parlamento, combatte per acqua e scuole pubbliche, contrasta i privilegi della Casta: idee che professiamo da anni, ma che non siamo mai riusciti a concretizzare"

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...tunita/514509/

speriamo che si sveglino un po..:wall::wall:

anzi senza un po ....:wall:

e comunque sia buongiorno a vossignori :):D

Users who are viewing this thread

Back
Alto