La diffusione di fake news è reato

...Obbligo vaccinale a febbraio dai 60 in su o kualkosa del genere...secondo mè...
i tempi sono maturi...ormai è chiaro che stanno facendo le cose a step..

i miei genitori hanno già fatto terza dose...facile come bere un bicchiere d'acqua..

io ho prenotato la mia x fine dicembre.

a proposito nella mia famiglia per ora l unica contagiata mia nipote 7 giorni fa ...11 anni ovviamente non vaccinata...genitori e nonna vaccinati a contatto stretto con lei negativi...
per fortuna sopratutto per la nonna ovvero mia zia..

in italia sono ripartite forte anche le prime dosi siamo arrivati all 88%..

intanto da più parti si sta riscontrando che questa variante omicron è ancora più contagiosa ma meno pericolosa..

speriamo che sia così e questo maledetto virus stia perdendo forza così ce lo leviamo dalle palle..

mah! incomprensibile!

Il fatto che esistesse pregressa una criticità sulle terapie intensive è una aggravante del problema attuale : non possiamo permetterci quasi nulla in più di quanto già avveniva.

Per cui credo non desterebbe grande scalpore se all'interno dei vari DPCM, l'interdiazione all'accesso al SSN per chi si ammala di covid SE NON VACCINATO.
Alla prossima ti faccio un disegnino :d: le mie impressioni sono sempre quelle scritte sopra, anche se incomprensibili

Users who are viewing this thread

Back
Alto