LA DiSPERAZIONE PIU'GRAVE CHE POSSA IMPADRONIRSI DI UNA SOCIETA'E'IL DUBBIO CHE.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
....vivere onestamente sia inutile!!!!Buongiorno luridoni!!!!:D:D:DComincia una nuova ottava,come diceva il buon Everardo e non sappiamo un cazzzo in quale direzione.Si legge e si ipotizza di tutto,ma una cosa la sappiamo per certo;gli azionisti Unicredit prenderanno una tranvata nelle gengive da ricordarselo a lungo,e,purtroppo,io con loro zio di quel porco!!!Mi sono convinto di tre cose però:il gasssso cambierà la prossima settimana il trend ribassista....che domattina vedrò il sole e che voi mi bacerete il culo strònzi!:D:D:D:D:D

Allegati

• 1326884999109.jpg
    1326884999109.jpg
    127,6 KB · Visite: 218
io piuttosto le bacio la uallera a questa.......

Oggi la novità vera. Ieri il Catricalà dichiarava "aumento di 1,5 punti del pil per effetto delle liberalizzazioni". Oggi hanno cambiato visione.

Aumento di 1 punto del pil.........sì ma in 5 anni (poverino lui ha letto unito, dichiara solo 590000 euro di reddito)......UahUahUahUah .....
perchè ci vuole tempo perchè le liberalizzazioni vadano a regime.

La miopia di questo sotto Governo è davanti ai nostri occhi.
Saranno solo 3 mesi, ma in un'industria, quando cambia il manico, in 3 mesi se ne introducono di novità.
Qui solo tasse e vilipendio dell'Italianità.

Ultima modifica:
io piuttosto le bacio la uallera a questa.......

Oggi la novità vera. Ieri il Catricalà dichiarava "aumento di 1,5 punti del pil per effetto delle liberalizzazioni". Oggi hanno cambiato visione.

Aumento di 1 punto del pil.........sì ma in 5 anni (poverino lui ha letto unito, dichiara solo 590000 euro di reddito)......UahUahUahUah .....
perchè ci vuole tempo perchè le liberalizzazioni vadano a regime.

La miopia di questo sotto Governo è davanti ai nostri occhi.
Saranno solo 3 mesi, ma in un'industria, quando cambia il manico, in 3 mesi se ne introducono di novità.
Qui solo tasse e vilipendio dell'Italianità.

Tien nu poc e confusione...:D mo' viene aostano e ti spiega che è "a uallera"......:D

Uallera - Nonciclopedia

La uallera, detta anche guallera dai puristi, è un'escrescenza che le persone si portano dietro fin da quando nascono. In alcuni casi di noia cronica essa può infiammarsi e ingrossarsi dando luogo al suo caratteristico "abboffamento". La uallera abboffata è tipica delle persone stufe fino alla nausea e necessita di un ricovero ospedaliero immediato. Nei casi più urgenti la uallera può diventare "a tracolla" e l'intervento chirurgico si rende necessario e improcrastinabile

Tien nu poc e confusione...:D mo' viene aostano e ti spiega che è "a uallera"......:D

Uallera - Nonciclopedia

La uallera, detta anche guallera dai puristi, è un'escrescenza che le persone si portano dietro fin da quando nascono. In alcuni casi di noia cronica essa può infiammarsi e ingrossarsi dando luogo al suo caratteristico "abboffamento". La uallera abboffata è tipica delle persone stufe fino alla nausea e necessita di un ricovero ospedaliero immediato. Nei casi più urgenti la uallera può diventare "a tracolla" e l'intervento chirurgico si rende necessario e improcrastinabile
In gergo tecnico si dice ''m'ann abbuffat auller" diomede sotto l'aspetto tecnico ha pigliato una tranvata esagerata dicendo "io piuttosto le bacio la uallera a questa.....":-o:-o:-o quindi ha pigliat ò gaz pa banc e l'acqua:D:D:D

Giorno rekkie e BENVENUTI AL CENTRO:lol::lol::lol:

Ho detto che il trend del gassso cambierà in questa settimana,non oggi.....zio lurido maiale e infame.....va come si comincia...:wall::wall:

Uallera - Nonciclopedia

Pla leggevo che hai compiuto 54 anni:eek::eek::eek: auguri :V:V:V:V

Guaglioni, a ciascuno la sua interpretazione.

Qui la "uallera" è quella escrescenza piazzata là in mezzo e ben visibile nella signorina, che comunemente viene chiamata "clitoride" :lol::lol::lol:

qualcuno che paga i 5 euri a Pisapia piglia in qulo e porta via...(:D) cià bisogno di un C3 bi-energy?? (a met-ANO)

seminuova già gommata neve vien via a prezzo modico.....:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto