Creduloni di tutto il mondo fatevi avanti, il dott. George ha scoperto le fasi diagnostiche del cancro, mani fredde mani calde....
Comunque si tace ovviamente che il dott Hamer è stato condannato in più processi, in germania, austria e francia, insieme a suoi adepti non medici, su denuncia di parenti di persone decedute miseramente dopo aver lasciato le terapie mediche per seguire le sue paranoie.
Hamer merita la nostra compassione per la sua tragedia umana, ma è diventato attraverso i drammi della sua vita un classico paranoide che ha sviluppato un delirio altamente strutturato, portato avanti con la terribile determinazione e forza di convincimento tipica delle strutture paranoidi. Il suo movimento è addirittura stato inserito dagli organi di controllo francesi nell'elenco delle sette, perchè la sua forza di convincimento, ripeto tipica dei paranoidi, determina una adesione cieca e acritica negli adepti, ed è stato condannato in regolari processi in mezza europa.
Ma si sa, il complotto mondiale contro questi eroi della medicina coinvolge medici ignoranti e corrotti di tutto il mondo, diecine di giudici dei più vari paesi europei, tutti concordi nel voler lasciare morire di cancro i pazienti.
Caro george, hamer e i suoi seguaci hanno solo bisogno di uno psichiatra.
ginepro ho visto anch'io la trasmissione mi manda rai3
e sono stato negativamente sorpreso da quanto sostenuto
dai così detti medici dell'associazione Alba
consiglierei anch'io di andarci piano col dare spazio
a simili personaggi che speculano sulla disperazione
di chi viene attaccato dal cancro
Non mi sento di giudicare le teorie del dottor Hamer
ma vorrei sentire cosa ne pensa la scienza ufficiale
il cancro purtroppo è una malattia seria che porta alla morte
non si può portare avanti una teoria tanto per fare sensazione
dico solo, non mi meraviglia che vi siano tanti allocchi al mondo. mi fa solo incazzare che si giochi sulla pelle di persone deboli , quali i malati di cancro ,per il proprio interesse personale,
il cancro e' MORTE , e' dolore , e' paura, e' qualcosa che rende fragili e che fa si che ci si appelli a qualunque cosa pur di non soffrire e sperare di guarire, per questo nascono e proliferano orde di ciarlatani e ben fanno a cercare di fermarli e zittirli.
chiunque ha un briciolo di obbiettivita' puo' comprendere che il cancro e' la malattia del secolo e la cura omnia farebbe diventare ricchissimo.
...ma in tutto il mondo, se vi fosse una cura piu' semplice e meno invasiva nessuno la tirerebbe fuori , quantomeno per passare agli annali della storia? ... vi chiedo di usare la vostra testa, di illusioni ce ne sono anche troppe, e pure di ciarlatani in giro.
però se guardi sotto il video linkato su Rubysconi contestatotontolina hai messo l link sbagliato: non si parla di Scilipoti
la trasmissione l'ho vista ed è stato Scilipoti a urlare e non far parlare gli altri
comunque ha chiamato ciarlatani chi fa terapia senza essere medico
però se guardi sotto il video linkato su Rubysconi contestato
dovresti trovare Scilipoti
Scilipoti chiama ciarlatani quelli che praticano pseudomedicine ciarlatane diverse da quella che pratica lui, che è la agopuntura (antica terapia ciarlatana ).
Ciarlatana è ogni "medicina" che non porta le prove di validità secondo gli standard richiesti a livello mondiale per la validazione di farmaci e terapie.