La EX triste storia del Dott. Hamer(dal 16-2-06 è libero :-)

pitti ha scritto:
Ho letto anch'io il libro e l'ho trovato molto interessante,ma ho il timore che anche qui ci sia molta speculazione come è accaduto con Di Bella. Mi incuriosisce conoscere l'esperienza di zappo con la cura di Zora:mia madre fece poco prima di morire le sue iniezioni e le diedero notevole benessere,ma il cancro era troppo avanzato e noi ci rivolgemmo a lui come all'ultima spiaggia.Seguo anch'io tutto ciò che è alternativo o comunque coadiuvante,avendo purtroppo avuto ampia esperienza familiare con questo tipo di malattia.

Ciao Pitti,innanzitutto ti ringrazio x il tuo intervento. Purtroppo queste tematiche sembra che interessino solo "CHI CI E' GIA' PASSATO" invece il mio scopo è cercare di far conoscere a + gente possibile per avere la possibilità di intervenire in tempo.
Non ho ben capito cosa intendi per
ho il timore che anche qui ci sia molta speculazione come è accaduto con Di Bella
Della cura Di Bella so che è molto valida e se ne stanno accorgendo in molti http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=16750&postdays=0&postorder=asc&start=0
Il libro che ho letto è un'ulteriore conferma di quello che sto verificando giornalmente su chi mi vive accanto (amici,parenti,colleghi).
Credo che valga la pena approfondire. Ricordo che esiste una videocassetta della conferenza di Hamer quando era ancora libero.

Ciao, Luca.

pitti ha scritto:
Ho letto anch'io il libro e l'ho trovato molto interessante,ma ho il timore che anche qui ci sia molta speculazione come è accaduto con Di Bella. Mi incuriosisce conoscere l'esperienza di zappo con la cura di Zora:mia madre fece poco prima di morire le sue iniezioni e le diedero notevole benessere,ma il cancro era troppo avanzato e noi ci rivolgemmo a lui come all'ultima spiaggia.Seguo anch'io tutto ciò che è alternativo o comunque coadiuvante,avendo purtroppo avuto ampia esperienza familiare con questo tipo di malattia.

zappo non ti puo piu rispondere perche bannato da argemma

che con questo atto ci ha dato una bella lezione di fondamendalismo

Ma Zappo non era tornato come Zappolaterra1?

Se fosse vero quello che dici dovremmo organizzare una protesta.
E chiedere spiegazioni...

Zappo, spiritoso e intelligente, oltre che cuoco infallibile:

RITORNA :smile: :smile:

Hamer

Leggo solo ora la risposta.Per quanto riguarda la speculazione non ho alcuna certezza,non avendone avuto esperienza diretta:ho solo sentito parlare di gruppi di disperati seguiti da persone non bene qualificate.Bisognerebbe sapere esattamente,in caso di bisogno,a chi ci possa rivolgere.La mia esperienza passata dovrebbe poter aiutare chi si trova ora nella necessità.Mi interesso all'argomento perchè avendo avuto i miei genitori colpiti da cellule fortemente maligne potrei trovarmi nella necessità di affrontare il problema.

Re: Hamer

pitti ha scritto:
Leggo solo ora la risposta.Per quanto riguarda la speculazione non ho alcuna certezza,non avendone avuto esperienza diretta:ho solo sentito parlare di gruppi di disperati seguiti da persone non bene qualificate.Bisognerebbe sapere esattamente,in caso di bisogno,a chi ci possa rivolgere.La mia esperienza passata dovrebbe poter aiutare chi si trova ora nella necessità.Mi interesso all'argomento perchè avendo avuto i miei genitori colpiti da cellule fortemente maligne potrei trovarmi nella necessità di affrontare il problema.

La speculazione può essere ovunque e quindi mi stupirei se non ci fosse nel campo della "NUOVA MEDICINA", io però vorrei che la gente si documentasse in merito. Mi spiego meglio.
Esiste un'ottima letteratura a riguardo,comprensibile da chiunque (Hamer dice : "e pensare che per far conoscere la nuova medicina ad un medico basterebbero 2 giorni")
Mi piacerebbe che le persone che hanno letto questo mio appello si facessero venire qualche dubbio e perdessero qualche ora x documentarsi. Statistiche dicono che se continuiamo così tra 20 anni il 25/30% di noi morirà di cancro,Hamer dice che di questi milioni di persone il 90% si potrebbe salvare.
Ok, sembra una cosa folle,numeri incredibili.....eppure gli unici medici che hanno potuto verificare sul campo ......SONO ARRIVATI A QUESTO. Ho detto medici, non chiromanti o cartomanti.

http://www.nuovamedicina.com/periziascientifica.asp

Quì si tratta di iniziare a giudicare una malattia non più come una cosa negativa ma come un processo biologico perfetto del nostro organismo che viene fuori per guarire un conflitto subito precedentemente alla "malattia".
E' l'organismo che ,attaccato, reagisce per difendersi. Mentre guarisce crea infiammazioni-edemi-batteri-funghi....tutta roba UTILISSIMA alla guarigione. In quel momento la medicina ufficiale arriva e.....brucia :cry:
Nessuno vi ha mai detto che il tumore allo stomaco è formato da cellule aventi acido cloridrico in quantità 5 volte maggiore rispetto alle cellule normali ....e sapete perchè? Per far si che lo stomaco assolva ai suoi compiti in modo + celere e completo (tratto da uno dei libri che ho letto) ecc.......

Riguardo all'assistenza ti do ragione,se Hamer avesse potuto continuare la sua opera a quest'ora si potrebbe contare su personale specializzato e in grado di aiutare i "malati". Ci si può rivolgere all'assoc. ALBA ( vedi questo link )

Rimango a disposizione tua e di chiunque volesse approfondire l'argomento o semplicemente scambiare delle impressioni (anche con MP)

Io non ho certezze ma sono convinto che quest'uomo ha scoperto una cosa che in futuro si rivelerà di importanza ENORME.

Ciao a tutti.

Grazie per l'indicazione.Io stessa in questi anni in seguito a stress sono stata colpita da batteri e infiammazioni in sè inspiegabili e sono riuscita a guarire ricorrendo solo a medicine omeopatiche di cui faccio uso da tanti anni con successo,alla faccia delle sparate attuali sulla stampa.Continuerò,comunque a cercare e a documentarmi per non essere colta alla sprovvista nel caso che il male del secolo si manifestasse.

pitti ha scritto:
Grazie per l'indicazione.Io stessa in questi anni in seguito a stress sono stata colpita da batteri e infiammazioni in sè inspiegabili e sono riuscita a guarire ricorrendo solo a medicine omeopatiche di cui faccio uso da tanti anni con successo,alla faccia delle sparate attuali sulla stampa.Continuerò,comunque a cercare e a documentarmi per non essere colta alla sprovvista nel caso che il male del secolo si manifestasse.

Figurati Pitti,avere conferme da gente del forum è per me importantissimo.

Anche io e mia moglie (+ i miei figli di 7 e 9 anni) da circa 4 anni non prendiamo + medicine e usiamo l'omeopatia. Siamo guariti anche da disturbi abbastanza tosti (soprattutto grosse bronchiti e laringiti) senza ricorrere ai soliti farmaci. Tuttavia non credo che l'omeopatia sia "la manna dal cielo". Io dico sempre che "il miglior aspetto della omeopatia è che....non prendi le altre medicine" :D

Pensa x un attimo se i "soliti medici" che in questi giorni sparano a zero sull'omeopatia avessero ragione. Vorrebbe dire che io e te quando stiamo male prendiamo rimedi omeopatici fiduciosi di guarire e......alla fine risolviamo il problema....SAREBBE COME DIRE: NON ABBIAMO PRESO NIENTE E SIAMO GUARITI LO STESSO :D Non ti viene in mente la teoria della NUOVA MEDICINA di Hamer ? :) :) :)

Meditate gente ...meditate.

Ciao, Luca.

P.S. Dopo una settimana di omopatia x la mia otite ieri ho dovuto iniziare con l'antibiotico :cry: :cry: Ero "vergine " da tempo immemorabile :rolleyes:

In parte è vero.Ma hai mai visto scomparire il fastidioso Herpes con il Rhus toxicodendrum?Io sì.Il mal di gola con Belladonna?Certo l'omeopatia non cura le metastasi,ma allevia notevolmente i danni della chemioterapia.E le famose iniezioni di Zora?Non curano le metastasi,ma ti fanno tollerare con meno dolore e più energia la malattia.

Catullo ha scritto:
Ma Zappo non era tornato come Zappolaterra1?

Se fosse vero quello che dici dovremmo organizzare una protesta.
E chiedere spiegazioni...

Zappo, spiritoso e intelligente, oltre che cuoco infallibile:

RITORNA :smile: :smile:

visto che non ti fidi

fa tu una richiesta pubblica e vediamo cosa risponde

pitti ha scritto:
In parte è vero.Ma hai mai visto scomparire il fastidioso Herpes con il Rhus toxicodendrum?Io sì.Il mal di gola con Belladonna?Certo l'omeopatia non cura le metastasi,ma allevia notevolmente i danni della chemioterapia.E le famose iniezioni di Zora?Non curano le metastasi,ma ti fanno tollerare con meno dolore e più energia la malattia.

E il mal di gola con il "Mercurius" ?
Parli con uno che ha tolto lo streptococco al figlio togliendogli l'antibiotico e stimolamdogli le difese immunitarie x 2 settimane.
In 2 inverni gli hanno dato 11 volte l'antibiotico :evil: era completamente a terra :cry: (a proposito, lo sapevate che esistono antibiotici naturali che non hanno controindicazioni e con la stessa copertura di quelli chimici? Me lo ha spiegato il pediatra)

Benvenga l'omeopatia, male che vada.....non fa male.

Ciao Pitti, alla prossima. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto