george
Forumer attivo
pitti ha scritto:Ho letto anch'io il libro e l'ho trovato molto interessante,ma ho il timore che anche qui ci sia molta speculazione come è accaduto con Di Bella. Mi incuriosisce conoscere l'esperienza di zappo con la cura di Zora:mia madre fece poco prima di morire le sue iniezioni e le diedero notevole benessere,ma il cancro era troppo avanzato e noi ci rivolgemmo a lui come all'ultima spiaggia.Seguo anch'io tutto ciò che è alternativo o comunque coadiuvante,avendo purtroppo avuto ampia esperienza familiare con questo tipo di malattia.
Ciao Pitti,innanzitutto ti ringrazio x il tuo intervento. Purtroppo queste tematiche sembra che interessino solo "CHI CI E' GIA' PASSATO" invece il mio scopo è cercare di far conoscere a + gente possibile per avere la possibilità di intervenire in tempo.
Non ho ben capito cosa intendi per
Della cura Di Bella so che è molto valida e se ne stanno accorgendo in molti http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=16750&postdays=0&postorder=asc&start=0ho il timore che anche qui ci sia molta speculazione come è accaduto con Di Bella
Il libro che ho letto è un'ulteriore conferma di quello che sto verificando giornalmente su chi mi vive accanto (amici,parenti,colleghi).
Credo che valga la pena approfondire. Ricordo che esiste una videocassetta della conferenza di Hamer quando era ancora libero.
Ciao, Luca.