La EX triste storia del Dott. Hamer(dal 16-2-06 è libero :-) (4 lettori)

ginepro

Nuovo forumer
resto allibito

mi dispiace per il povero dott. Hammer e le terribili tragedie della sua vita, ma questa non è medicina, non è scienza, non è nulla se non una accozzaglia di enunciati privi di dimostrazione, che si ritrovano nei testi degli alchimisti medioevali e negli enunciati di qualche filosofo di qualche secolo prima di Cristo.

Che poi da questo impasto di superstizioni, affermazioni senza capo nè coda, tante persone al di fuori della pratica medica - equiparata alla creazione mistico-intuitiva - vengano suggestionate, non meraviglia, visto che secoli di oscurantismo religioso hanno abituato a credere a ogni panzana miracolistica.

E come al solito non manca il complotto.
 

george

Forumer attivo
Re: resto allibito

ginepro ha scritto:
mi dispiace per il povero dott. Hammer e le terribili tragedie della sua vita, ma questa non è medicina, non è scienza, non è nulla se non una accozzaglia di enunciati privi di dimostrazione, che si ritrovano nei testi degli alchimisti medioevali e negli enunciati di qualche filosofo di qualche secolo prima di Cristo.

Che poi da questo impasto di superstizioni, affermazioni senza capo nè coda, tante persone al di fuori della pratica medica - equiparata alla creazione mistico-intuitiva - vengano suggestionate, non meraviglia, visto che secoli di oscurantismo religioso hanno abituato a credere a ogni panzana miracolistica.

E come al solito non manca il complotto.

Da un medico non mi aspettavo certo applausi ma almeno un minimo di "profondità" nel valutare cose che A LIVELLO MONDIALE sono ampiamente documentate. libro 1
libro 2
libro 3

Voleva la prova scientifica? Eccola
11275078231121467825tubinger2.jpg


Basta proclami, la prego. Cerchiamo di dare informazioni concrete a chi capita su questo forum tra un fantacalcio e l'altro.

Ha visto la puntata su rai 3 stasera che parlava del Vioxx? Interessante sapere come le industrie farmaceutiche hanno a cuore i malati :evil: :-x :evil: :-x

PS Scusi se non le ho risposto al 2° mp ma sono incasinatissimo in questo periodo.
 

ginepro

Nuovo forumer
è scritto in un libro quindi è vero, poi dato che lo scrivono tre libri è triplo vero. se poi c'è un pezzo di carta con timbri di una qualche presunta università di Timbuctù allora è certezza assoluta.

Meno male che c'è un complotto mondiale che spiega perchè tutti i medici del mondo sono concordi nel voler lasciare morire di cancro i malati quando la guarigione è lì, a portata di mano. Tutti partecipi di questo complotto, per cecità, ignoranza, avidità.

Ci sono anche io in questo complotto, con la mia crassa ignoranza.
 

george

Forumer attivo
ginepro ha scritto:
è scritto in un libro quindi è vero, poi dato che lo scrivono tre libri è triplo vero. se poi c'è un pezzo di carta con timbri di una qualche presunta università di Timbuctù allora è certezza assoluta.
No caro Ginepro,l'università è di Bratislava ed è l'unica che ha fatto in tempo a leggere le carte prima che "ingabbiassero" Hamer. Non mi dire che esistono medici di serie A e medici di serie B? Non doveva essere RIGOROSAMENTE SCIENTIFICA la medicina ufficiale?

ginepro ha scritto:
Meno male che c'è un complotto mondiale che spiega perchè tutti i medici del mondo sono concordi nel voler lasciare morire di cancro i malati quando la guarigione è lì, a portata di mano. Tutti partecipi di questo complotto, per cecità, ignoranza, avidità.
Nessuno dice che la guarigione è a portata di mano,si cerca solo di dare una lettura diversa della malattia.Si scoprirebbe che la sequenza degli accadimenti è sempre la stessa.
Sai cos'è questa?:
1127599171tacdihamer.jpg

No non lo puoi sapere, di Hamer non hai letto nulla :(

E' una tac alla base dell'encefalo senza mezzo di contrasto.
Li vedi i cerchietti? Mi sai dire che cosa rappresentano per te? Mi sai dare una spiegazione scientifica?
Pensa che quei segni concentrici li trovi in tutti i malati di tumore e ti dirò di più, tutti i malati al polmone l'avranno nello stesso posto,tutte quelle malate al seno idem,tutte quelle malate all'utero idem.....ecc.
Hamer chiede solo che sia verificata questa "CERTEZZA",niente altro.
Ha migliaia di cartelle cliniche da presentare come prova certa.


ginepro ha scritto:
Ci sono anche io in questo complotto, con la mia crassa ignoranza.
Se a te sta bene così....meglio x te e peggio x i tuoi pazienti :(
Se vuoi abbandonare l'ignoranza(come dici tu) basta che ti documenti.
 

george

Forumer attivo
Daee ha scritto:
ginepro ha scritto:
è scritto in un libro quindi è vero, poi dato che lo scrivono tre libri è triplo vero. se poi c'è un pezzo di carta con timbri di una qualche presunta università di Timbuctù allora è certezza assoluta.

Meno male che c'è un complotto mondiale che spiega perchè tutti i medici del mondo sono concordi nel voler lasciare morire di cancro i malati quando la guarigione è lì, a portata di mano. Tutti partecipi di questo complotto, per cecità, ignoranza, avidità.

Ci sono anche io in questo complotto, con la mia crassa ignoranza.

Alcune domande e considerazioni. Senza polemica e solo per capire meglio.
1) Se il condizionamento delle case farmaceutiche avviene già durante gli studi, chi ha coraggio di andare contro le cose lette sui libri di scuola e spiegate dai docenti?
2) Sento parlare dell'ordine dei medici che radierebbe chi cerca una propria via al di fuori della medicina ufficiale.
3) Ieri sentivo per radio un tipo che dichiarava che in nessun testo di medicina (forse generale) utilizzato all'università di Padova si dice che la chemio è utile per i tumori in generale. Che solo per alcuni tipi si è dimostrata efficace. Questo signore ha detto di aver già portato in trasmissione il testo in questione e ha aggiunto che lo rifarà.

Grazie Daee per il tuo intervento "costruttivo" (mi piacerebbe ce ne fossero di più visto l'importanza della materia e il gran numero di persone che si trova a lottare con il cancro)

Riguardo alla chemioterapia devo dire che Hamer non è affatto contrario.Ricordiamoci che lui è un oncologo.
Lui dice però che va fatta "al momento giusto" e con le dosi giuste.La ritiene una terapia non sempre indispensabile ma molto valida (di cui purtroppo si abusa).
Chi conosce gli studi di Hamer sa l'esatta evoluzione della malattia (la fase e non l'entità delle manifestazioni) e soprattutto sa con anticipo come questa evolverà e a cosa andrà incontro. Ovviamente saprà intervenire sia nella fase in cui l'organismo ha bisogno di "sostegno" sia in quella dove necessita "sedarlo" che sono le due fasi SEMPRE presenti in ogni "malattia" (fase VAGOTONICA e fase SIMPATICOTONICA).
Fasi semplici da individuare anche da soli: mani fredde o calde,sonno pesante o insonnia, appetito o inappetenza ecc...

Ho raccolto molto materiale su Hamer e la NUOVA MEDICINA, chi è interessato si faccia pure avanti.
 

ginepro

Nuovo forumer
george ha scritto:
Chi conosce gli studi di Hamer sa l'esatta evoluzione della malattia (la fase e non l'entità delle manifestazioni) e soprattutto sa con anticipo come questa evolverà e a cosa andrà incontro. Ovviamente saprà intervenire sia nella fase in cui l'organismo ha bisogno di "sostegno" sia in quella dove necessita "sedarlo" che sono le due fasi SEMPRE presenti in ogni "malattia" (fase VAGOTONICA e fase SIMPATICOTONICA).
Fasi semplici da individuare anche da soli: mani fredde o calde,sonno pesante o insonnia, appetito o inappetenza ecc...

Creduloni di tutto il mondo fatevi avanti, il dott. George ha scoperto le fasi diagnostiche del cancro, mani fredde mani calde....
Povererino, che imbecillaggini si dicono quando si va a pontificare su cose su cui si è ignoranti. Ma fatti l'università, studia un poco invece di sparare scemenze!

Comunque si tace ovviamente che il dott Hamer è stato condannato in più processi, in germania, austria e francia, insieme a suoi adepti non medici, su denuncia di parenti di persone decedute miseramente dopo aver lasciato le terapie mediche per seguire le sue paranoie.

Hamer merita la nostra compassione per la sua tragedia umana, ma è diventato attraverso i drammi della sua vita un classico paranoide che ha sviluppato un delirio altamente strutturato, portato avanti con la terribile determinazione e forza di convincimento tipica delle strutture paranoidi. Il suo movimento è addirittura stato inserito dagli organi di controllo francesi nell'elenco delle sette, perchè la sua forza di convincimento, ripeto tipica dei paranoidi, determina una adesione cieca e acritica negli adepti, ed è stato condannato in regolari processi in mezza europa.

Ma si sa, il complotto mondiale contro questi eroi della medicina coinvolge medici ignoranti e corrotti di tutto il mondo, diecine di giudici dei più vari paesi europei, tutti concordi nel voler lasciare morire di cancro i pazienti.

Caro george, hamer e i suoi seguaci hanno solo bisogno di uno psichiatra.
 

george

Forumer attivo
ginepro ha scritto:
george ha scritto:
Chi conosce gli studi di Hamer sa l'esatta evoluzione della malattia (la fase e non l'entità delle manifestazioni) e soprattutto sa con anticipo come questa evolverà e a cosa andrà incontro. Ovviamente saprà intervenire sia nella fase in cui l'organismo ha bisogno di "sostegno" sia in quella dove necessita "sedarlo" che sono le due fasi SEMPRE presenti in ogni "malattia" (fase VAGOTONICA e fase SIMPATICOTONICA).
Fasi semplici da individuare anche da soli: mani fredde o calde,sonno pesante o insonnia, appetito o inappetenza ecc...

Creduloni di tutto il mondo fatevi avanti, il dott. George ha scoperto le fasi diagnostiche del cancro, mani fredde mani calde....
Povererino, che imbecillaggini si dicono quando si va a pontificare su cose su cui si è ignoranti. Ma fatti l'università, studia un poco invece di sparare scemenze!

Quando non hai + argomenti inizi a sputare veleno....sei un uomo piccolo così. Ignorante sei te che da 10 giorni stai sparando a zero su una cosa di cui non sai niente.Tu avrai anche fatto anche l'università ma pensi che questo ti dia il diritto di avere la ragione in tasca? Biologia all'università la studiate solo il primo anno....e pensare che è alla base di tutto :cry:

ginepro ha scritto:
Comunque si tace ovviamente che il dott Hamer è stato condannato in più processi, in germania, austria e francia, insieme a suoi adepti non medici, su denuncia di parenti di persone decedute miseramente dopo aver lasciato le terapie mediche per seguire le sue paranoie.

Prove Ginepro, fuori le prove e poi ne discutiamo

ginepro ha scritto:
Hamer merita la nostra compassione per la sua tragedia umana, ma è diventato attraverso i drammi della sua vita un classico paranoide che ha sviluppato un delirio altamente strutturato, portato avanti con la terribile determinazione e forza di convincimento tipica delle strutture paranoidi.
Talmente paranoide che quelli come te si cagano sotto solo al pensiero che la gente conosca le sue scoperte

ginepro ha scritto:
Il suo movimento è addirittura stato inserito dagli organi di controllo francesi nell'elenco delle sette, perchè la sua forza di convincimento, ripeto tipica dei paranoidi, determina una adesione cieca e acritica negli adepti, ed è stato condannato in regolari processi in mezza europa.
Non sarà che molta gente ha capito che ha ragione? :) E chi mai l'avrà processato ad Hamer? :D Proviamo ad indovinare

ginepro ha scritto:
Ma si sa, il complotto mondiale contro questi eroi della medicina coinvolge medici ignoranti e corrotti di tutto il mondo, diecine di giudici dei più vari paesi europei, tutti concordi nel voler lasciare morire di cancro i pazienti.
Ti stupisci? Capita regolarmente ai nostri giorni in qualsiasi campo.Si riesce a fare una guerra preventiva perchè Saddam ha le fionde....e nessuno fa niente....figurati un povero vecchio dottore quanto ci mettono a farlo tacere

ginepro ha scritto:
Caro george, hamer e i suoi seguaci hanno solo bisogno di uno psichiatra.
Ti sei mai chiesto perchè non preferiscono sputtanarlo pubblicamente se è vero che dice eresie? :D :D :D Dai, lasciamo perdere.
Chiudo qui questo "duello" col caro dottore. Chi ci legge sa ormai benissimo come la pensiamo e io non ho tempo da dedicare a questo muro contro muro.
Continuerò a postare tutte le informazioni necessarie a chi si volesse documentare su Hamer (QUESTO E' IL MIO SCOPO).Ciao a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto