Val
Torniamo alla LIRA
Ecco cosa succede quando diamo in mano la direzione delle scuole a presidi smidollati,
il cui unico pensiero è quello di "inventare progetti" per portare a casa soldi....poi ci
lamentiamo delle baby gang, ci scandalizziamo....dopo.
Se poi ci mettiamo "la buona scuola" .....siamo a posto. Che brutto futuro li aspetta.
Hanno immobilizzato l'insegnante - che ha difficoltà di movimento - alla sedia,
l'hanno legata con lo scotch e poi hanno cominciato a prendere a calci la sedia.
E' quanto è accaduto un mese fa nella prima di un istituto superiore di Alessandria
il tecnico commerciale statale "Leonardo Da Vinci", .
Ne dà notizia oggi "la Stampa". L'episodio di bullismo è stato registrato e rilanciato su Instagram, come vanto
Il preside Salvatore Ossino nega:
"Tutte falsità. Non ci sono mai stati episodi di bullismo qua dentro,
non è mai accaduto nulla del genere nella nostra scuola".
Il dirigente conferma l'episodio ma lo ridimensiona molto:
"Una supplente è stata mandata in questa classe e due o tre alunni
hanno preso in giro questa insegnante. Nessuno è stato preso a calci né è stato legato.
Ho fatto di tutto per individuare i colpevoli, ho fatto denuncia alla polizia postale.
Loro stessi mi hanno suggerito di prendere provvedimenti.
Ho convocato il consiglio di classe e i ragazzi sono stati punti e sospesi".
il cui unico pensiero è quello di "inventare progetti" per portare a casa soldi....poi ci
lamentiamo delle baby gang, ci scandalizziamo....dopo.
Se poi ci mettiamo "la buona scuola" .....siamo a posto. Che brutto futuro li aspetta.
Hanno immobilizzato l'insegnante - che ha difficoltà di movimento - alla sedia,
l'hanno legata con lo scotch e poi hanno cominciato a prendere a calci la sedia.
E' quanto è accaduto un mese fa nella prima di un istituto superiore di Alessandria
il tecnico commerciale statale "Leonardo Da Vinci", .
Ne dà notizia oggi "la Stampa". L'episodio di bullismo è stato registrato e rilanciato su Instagram, come vanto
Il preside Salvatore Ossino nega:
"Tutte falsità. Non ci sono mai stati episodi di bullismo qua dentro,
non è mai accaduto nulla del genere nella nostra scuola".
Il dirigente conferma l'episodio ma lo ridimensiona molto:
"Una supplente è stata mandata in questa classe e due o tre alunni
hanno preso in giro questa insegnante. Nessuno è stato preso a calci né è stato legato.
Ho fatto di tutto per individuare i colpevoli, ho fatto denuncia alla polizia postale.
Loro stessi mi hanno suggerito di prendere provvedimenti.
Ho convocato il consiglio di classe e i ragazzi sono stati punti e sospesi".