stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Gennaio 2022 #2 Robydamatt ha scritto: il miglior strumento da suonare Clicca per allargare... Io non lo vendevo
superb@ffone NoTax 28 Gennaio 2022 #3 stradivari ha scritto: Io non lo vendevo Clicca per allargare... Sono strumenti rari
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Gennaio 2022 #4 superb@ffone ha scritto: Sono strumenti rari Clicca per allargare... Unici direi
patatina 77 Creatore di UGC 28 Gennaio 2022 #5 Figaro figaro figaro figaro figaro figaro La donna immobile sul letto stava con la manina se la suonava
Figaro figaro figaro figaro figaro figaro La donna immobile sul letto stava con la manina se la suonava
franky1 Forumer storico 28 Gennaio 2022 #6 Io mi sono sempre divertito a suonare con questi due sistemi. Mi domandavo giustappunto se funziona anche con il "surrogato".
Io mi sono sempre divertito a suonare con questi due sistemi. Mi domandavo giustappunto se funziona anche con il "surrogato".
raskolnik Forumer storico 28 Gennaio 2022 #7 stradivari ha scritto: Io non lo vendevo Clicca per allargare... Il clarinetto?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Gennaio 2022 #8 raskolnik ha scritto: Il clarinetto? Clicca per allargare... Il kazoo
signork ..bùso xè. bùso... 29 Gennaio 2022 #9 Balthus "Lezioni di chitarra" p.s. c'avevano già pensato.