Nessuno di voi guardava (e/o continua a guardare) "Friends"?

@ceccotti Enzo non rattristarti ho sempre desiderato volare fin da piccola.
e mi son sempre detta ciò che vedi è già successo :
Per tutti gli anni soprattutto della scuola superiore (ma anche media ed elementare), senza voler paragonare la scuola a quello che hai scritto tu.
Mi dicevo "tanto arriva l'estate, possono farmi quello che vogliono, tanto arriva l'estate.
E tiravo avanti.
Poi arrivava l'estate.
Poi è finita la scuola e l'estate è arrivata sempre più risicata e striminzita.

eppure, non sempre, ma ogni tanto pranzare o cenare da soli con la tele, ha il suo perché.
per i single è un po diverso, almeno io mangio anche in piedi o davanti al pc o predo il piantto in mao ed esco sul terrazzo sotto le stelle .

la tv è accesa , ma non voglio vedere le immagini ascolto i tg e così facendo mi sembra di rimanere più libera ed evitare condizioamenti emotivi .
Le immagini sono una potenza nn di poco conto, perchè mirano appositamente alla emotività, quella cosa che alle volte ci trova deboli.

Per tutti gli anni soprattutto della scuola superiore (ma anche media ed elementare), senza voler paragonare la scuola a quello che hai scritto tu.
Mi dicevo "tanto arriva l'estate, possono farmi quello che vogliono, tanto arriva l'estate.
E tiravo avanti.
Poi arrivava l'estate.
Poi è finita la scuola e l'estate è arrivata sempre più risicata e striminzita.
Nel mondo in cui ancora viviamo, il mondo materiale ancora resiste, ma in fondo quanto vale realmente?

Ultima modifica:
Simpatico Friends. Ogni tanto lo vedevo, rappresenta una perfezione dei rapporti umani che però non esiste ( soprattutto tra i due sessi) , per questo credo sia amata.
Se parliamo di serie tipo sit la top credo sia Office versione USA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto