ceccotti
enzo
eppure, non sempre, ma ogni tanto pranzare o cenare da soli con la tele, ha il suo perché.e in più, ora che me lo avete fatto ricordare, non ho memoria di pranzi o cene seduta davanti ad una tv
-
eppure, non sempre, ma ogni tanto pranzare o cenare da soli con la tele, ha il suo perché.e in più, ora che me lo avete fatto ricordare, non ho memoria di pranzi o cene seduta davanti ad una tv
-
Per tutti gli anni soprattutto della scuola superiore (ma anche media ed elementare), senza voler paragonare la scuola a quello che hai scritto tu.@ceccotti Enzo non rattristarti ho sempre desiderato volare fin da piccola.
e mi son sempre detta ciò che vedi è già successo :
per i single è un po diverso, almeno io mangio anche in piedi o davanti al pc o predo il piantto in mao ed esco sul terrazzo sotto le stelle .eppure, non sempre, ma ogni tanto pranzare o cenare da soli con la tele, ha il suo perché.
Nel mondo in cui ancora viviamo, il mondo materiale ancora resiste, ma in fondo quanto vale realmente?Per tutti gli anni soprattutto della scuola superiore (ma anche media ed elementare), senza voler paragonare la scuola a quello che hai scritto tu.
Mi dicevo "tanto arriva l'estate, possono farmi quello che vogliono, tanto arriva l'estate.
E tiravo avanti.
Poi arrivava l'estate.
Poi è finita la scuola e l'estate è arrivata sempre più risicata e striminzita.
lo intradivi una volta facendo zapping e dopo 2 minuti preso uno scocht per coprire le 3 reti mediaset che erano uno dopo lìaltro
L'han fatto così spesso, che bastava volerlo e l'avresti potuto guardare prima o poiMai visto. Essendo un preserale non ne avrei avuto la possibilità
Vero. Ma queste sit americane non mi attraggono . Probabilmente sbaglio, ma a volte certe forme di integralismo, hanno il sopravvento sulla razionalita’L'han fatto così spesso, che bastava volerlo e l'avresti potuto guardare prima o poi