StaVOLTA Forumer storico 22 Dicembre 2022 #11 Claire ha scritto: Chiamerei l'anestesista e il chirurgo Clicca per allargare... l'artificiere no?!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Dicembre 2022 #14 a323109 ha scritto: Ma perche uno si mette una bomba nel c***? Clicca per allargare... Ciccio bomba cannoniere ha tre bombe sul sedere: una di qua, un'altra di là: Ciccio bomba scoppierà!
a323109 ha scritto: Ma perche uno si mette una bomba nel c***? Clicca per allargare... Ciccio bomba cannoniere ha tre bombe sul sedere: una di qua, un'altra di là: Ciccio bomba scoppierà!
mvdvec Aquila della notte 23 Dicembre 2022 #15 stradivari ha scritto: Ciccio bomba cannoniere ha tre bombe sul sedere: una di qua, un'altra di là: Ciccio bomba scoppierà! Clicca per allargare... questa e' per la recita natalizia?
stradivari ha scritto: Ciccio bomba cannoniere ha tre bombe sul sedere: una di qua, un'altra di là: Ciccio bomba scoppierà! Clicca per allargare... questa e' per la recita natalizia?
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Dicembre 2022 #16 oggi un amico chirurgo che opera in Toscana mi ha fatto vedere cosa ha estratto.....sono rotolato dalla sedia
oggi un amico chirurgo che opera in Toscana mi ha fatto vedere cosa ha estratto.....sono rotolato dalla sedia
Harry Tasker Forumer storico 23 Dicembre 2022 #17 rikirix ha scritto: oggi un amico chirurgo che opera in Toscana mi ha fatto vedere cosa ha estratto.....sono rotolato dalla sedia Clicca per allargare... Cristo santo, non c'è limite al vizio.
rikirix ha scritto: oggi un amico chirurgo che opera in Toscana mi ha fatto vedere cosa ha estratto.....sono rotolato dalla sedia Clicca per allargare... Cristo santo, non c'è limite al vizio.
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Dicembre 2022 #18 Harry Tasker ha scritto: Cristo santo, non c'è limite al vizio. Clicca per allargare... dice che era arrivata "a battuta" e che mentre la rimuovevano il paziente non faceva che ripetere "buongiorno, buongiorno"....va a capire.
Harry Tasker ha scritto: Cristo santo, non c'è limite al vizio. Clicca per allargare... dice che era arrivata "a battuta" e che mentre la rimuovevano il paziente non faceva che ripetere "buongiorno, buongiorno"....va a capire.