La Francia scrive la storia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
carrozza-gurdjeff.jpg.webp

La maternità per scelta è da esseri umani.
Non quella imposta, quella imposta è da animali.
E tu, da uomo, non hai diritto a metter becco in scelte che non sarai mai chiamato a sostenere.
Inzomma, dipende dal compagno che hai quanto sia coinvolto e dal progetto di vita che hanno, io non sarei mai nato se mia madre non avesse deciso di portare avanti la.gravidanza a prescindere dal fatto che il mio padre biologico si era solo offerto di pagare clinica privata per l'aborto

La maternità per scelta è da esseri umani.
Non quella imposta, quella imposta è da animali.
E tu, da uomo, non hai diritto a metter becco in scelte che non sarai mai chiamato a sostenere.
Puoi scegliere di creare o no, ma non hai nessun diritto di distruggere niente.

Non per nulla hai una mentalità di sinistra, distruggere quello che gli “altri” hanno fatto e non costruire mai nulla;
e io da uomo, eventualmente avrei il diritto di mettere il becco su quelle cose le cui conseguenze mi riguardassero da vicino.

Inzomma, dipende dal compagno che hai quanto sia coinvolto e dal progetto di vita che hanno, io non sarei mai nato se mia madre non avesse deciso di portare avanti la.gravidanza a prescindere dal fatto che il mio padre biologico si era solo offerto di pagare clinica privata per l'aborto
Ecco, appunto.
La mamma ha scelto.

Ed è giusto così.

Puoi scegliere di creare o no, ma non hai nessun diritto di distruggere niente.

Non per nulla hai una mentalità di sinistra, distruggere quello che gli “altri” hanno fatto e non costruire mai nulla;
e io da uomo, eventualmente avrei il diritto di mettere il becco su quelle cose le cui conseguenze mi riguardassero da vicino.
Una donna che sceglie, costruisce la sua vita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto