Il determinismo biologicoMa chi impone alla coniglia di farsi fottere?
Vedo che se un giorno non ha voglia il coniglio va in bianco.
Inzomma, dipende dal compagno che hai quanto sia coinvolto e dal progetto di vita che hanno, io non sarei mai nato se mia madre non avesse deciso di portare avanti la.gravidanza a prescindere dal fatto che il mio padre biologico si era solo offerto di pagare clinica privata per l'abortoLa maternità per scelta è da esseri umani.
Non quella imposta, quella imposta è da animali.
E tu, da uomo, non hai diritto a metter becco in scelte che non sarai mai chiamato a sostenere.
Mah, non so cosa rispondere, meglio farci una allegra risata, e constatare ancora una volta che aveva ragione Zavoli.hai ragione vuoi mettere la soddisfazione che si prova a sparargli? almeno VEDI CHE FACCIA HA
Quello celo abbiamo anche noi in quanto animali. Non siamo una razza superiore agli animali. Anche se a qualcuno piacerebbeIl determinismo biologico
Esattamente, fino a quando si impara a ululare e si smette di belare.no noi al massimo siamo solo MACCHINE.
E PILOTATE DA ALTRI
Puoi scegliere di creare o no, ma non hai nessun diritto di distruggere niente.La maternità per scelta è da esseri umani.
Non quella imposta, quella imposta è da animali.
E tu, da uomo, non hai diritto a metter becco in scelte che non sarai mai chiamato a sostenere.
Ecco, appunto.Inzomma, dipende dal compagno che hai quanto sia coinvolto e dal progetto di vita che hanno, io non sarei mai nato se mia madre non avesse deciso di portare avanti la.gravidanza a prescindere dal fatto che il mio padre biologico si era solo offerto di pagare clinica privata per l'aborto
Una donna che sceglie, costruisce la sua vita.Puoi scegliere di creare o no, ma non hai nessun diritto di distruggere niente.
Non per nulla hai una mentalità di sinistra, distruggere quello che gli “altri” hanno fatto e non costruire mai nulla;
e io da uomo, eventualmente avrei il diritto di mettere il becco su quelle cose le cui conseguenze mi riguardassero da vicino.
no noi al massimo siamo solo MACCHINE.
E PILOTATE DA ALTRI
Il dibattito a sinistra oggi é:Una donna che sceglie, costruisce la sua vita.