La Francia scrive la storia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
Claire è inutile che batti i piedi, quello che sostieni è roba da animali selvatici, non da umani,
gli animali selvatici quando hanno un qualsiasi problema ad allevare i cuccioli sia per scarsità di cibo o pericolo per se stessi, l’istinto di sopravvivenza li induce ad abbandonarli condannandoli a morire di fame o mangiati da qualche altro animale.
L’aborto è, no anzi, lo vedo solo io, in qualcosa di molto simile, anche molto peggiore.

Tu non sai volare perché non ami gli uccelli.
hai ragione vuoi mettere la soddisfazione che si prova a sparargli? almeno VEDI CHE FACCIA HA

Body sur les coloris

:mmmm:

Ma la faccia si vede lo stesso, anche senza sparare.
Anzi se spari alle spalle manco la vedi la faccia.
Gli animali possono figliare , morire di parto e abbandonare la prole alla natura o al gruppo. sociale
e comunque al destino senza preoccuparsi di che fine faranno
Io POSSO SCEGLIERE?
-Solo io in base alle mie forze e alle mie condizioni devo scegliere.Se rischio la vita anche quello è un suicidio/ e o un omicidio della società

Gli animali possono figliare , morire di parto e abbandonare la prole alla natura o al gruppo. sociale
e comunque al destino senza preoccuparsi di che fine faranno
Io POSSO SCEGLIERE?
-Solo io in base alle mie forze e alle mie condizioni devo scegliere.Se rischio la vita anche quello è un suicidio/omicidio
Mah...dimentichi che siamo animali anche noi

Claire è inutile che batti i piedi, quello che sostieni è roba da animali selvatici, non da umani,
gli animali selvatici quando hanno un qualsiasi problema ad allevare i cuccioli sia per scarsità di cibo o pericolo per se stessi, l’istinto di sopravvivenza li induce ad abbandonarli condannandoli a morire di fame o mangiati da qualche altro animale.
L’aborto è, no anzi, lo vedo solo io, in qualcosa di molto simile, anche molto peggiore.

Tu non sai volare perché non ami gli uccelli.
La maternità per scelta è da esseri umani.
Non quella imposta, quella imposta è da animali.
E tu, da uomo, non hai diritto a metter becco in scelte che non sarai mai chiamato a sostenere.

La maternità per scelta è da esseri umani.
Non quella imposta, quella imposta è da animali.
E tu, da uomo, non hai diritto a metter becco in scelte che non sarai mai chiamato a sostenere.
:mmmm: Ma chi impone alla coniglia di farsi fottere?

Vedo che se un giorno non ha voglia il coniglio va in bianco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto