olly®
DIO E'DONNA!!!
oggi il ns indice ha fatto il minimo a 15566
Per me li sfonna.....
oggi il ns indice ha fatto il minimo a 15566
Per me non hanno finito di scendere.oggi il ns indice ha fatto il minimo a 15566
Per me li sfonna.....
pla avessimo shortato ieri il dash oggi si faceva la raccoltacircapiuomenoquasi.......
prima o poi dovrò cominciare la riconversione ..... se mi da l'acconto a 1,28 e poi sprofonda direi che sarei quasi contento.......
se invece ritorna su incasso e ri-aspetto........
allora per me.. non si possono accettare rialzi indiscriminati dei tassi pena il crac
in conseguenza di ciò o chi conta si decide una volta per sempre di fare qualcosa di serio oppure si fa il botto ...ma botto di quelli seri seri...
la prima cosa da fare è dare reddito sufficiente per spendere.. come e in che modo dare reddito .. dipenderà da chi governa i vari paesi...
io saprei cosa fare... visto che in democrazia la maggioranza vince.. quel 10 % che detiene oltre il 50 % della ricchiezza mondiale...gli abbasserei un po le loro risorse.. alla fine che se ne fanno .... e tale ricchiezza la redistribuirei a chi non ha capacità di spesa...
altre soluzioni non ne vedo.. almeno indolori...megliio far soffrire un po chi finora non ha mai sofferto...e che magari ha portato all'esasperazione qs situazione...
ora datemi del comunista... che me piace...
pla avessimo shortato ieri il dash oggi si faceva la raccolta
sul daily sta a fa un engulfing questo per fine meso lo troviamo sotto i 7000
ci giochiamo un caffè se perdo io lo paga olly se perdi tu pilùPer me non hanno finito di scendere.
Per me oggi si chiude sui minimi