Giannigas
Forumer storico
Che male che vada te li tieni?
io qui sono PISSIcologgicamente avvantaggiato.....
poi ti spiego......
Che male che vada te li tieni?
io qui sono PISSIcologgicamente avvantaggiato.....
poi ti spiego......
Ecco, l'euro invece è uno dei pochi strumenti che mi càgo addosso a tradare e ancora di più in contro trend
embè, il 2 l'hanno beccatoavete visto le mazzate sul gold che stanno dando? 1200 doveva arrivare a 2000 secondo GS
non c'è 2 senza 3embè, il 2 l'hanno beccato
io so che il 10% detiene il 90%, io nun so comunista anci a dir la verità non li sopporto i comunisti però sotto s'aspetto pure io credo che se non ci sarà una redistribuzione della ricchezza famo il bottoallora per me.. non si possono accettare rialzi indiscriminati dei tassi pena il crac
in conseguenza di ciò o chi conta si decide una volta per sempre di fare qualcosa di serio oppure si fa il botto ...ma botto di quelli seri seri...
la prima cosa da fare è dare reddito sufficiente per spendere.. come e in che modo dare reddito .. dipenderà da chi governa i vari paesi...
io saprei cosa fare... visto che in democrazia la maggioranza vince.. quel 10 % che detiene oltre il 50 % della ricchiezza mondiale...gli abbasserei un po le loro risorse.. alla fine che se ne fanno .... e tale ricchiezza la redistribuirei a chi non ha capacità di spesa...
altre soluzioni non ne vedo.. almeno indolori...megliio far soffrire un po chi finora non ha mai sofferto...e che magari ha portato all'esasperazione qs situazione...
ora datemi del comunista... che me piace...
Io male che vada un pezzo di terra ed un orto ce li ho... 2 galline ed un mucca posso permettermele.allora per me.. non si possono accettare rialzi indiscriminati dei tassi pena il crac
in conseguenza di ciò o chi conta si decide una volta per sempre di fare qualcosa di serio oppure si fa il botto ...ma botto di quelli seri seri...
la prima cosa da fare è dare reddito sufficiente per spendere.. come e in che modo dare reddito .. dipenderà da chi governa i vari paesi...
io saprei cosa fare... visto che in democrazia la maggioranza vince.. quel 10 % che detiene oltre il 50 % della ricchiezza mondiale...gli abbasserei un po le loro risorse.. alla fine che se ne fanno .... e tale ricchiezza la redistribuirei a chi non ha capacità di spesa...
altre soluzioni non ne vedo.. almeno indolori...megliio far soffrire un po chi finora non ha mai sofferto...e che magari ha portato all'esasperazione qs situazione...
ora datemi del comunista... che me piace...
Io male che vada un pezzo di terra ed un orto ce li ho... 2 galline ed un mucca posso permettermele.
Legna da ardere per l'inverno la tengo.
Fancul, sono a posto