La Germania alla difesa dell'Euro

Argema

Administrator
Membro dello Staff
La Germania Deve Difendere l’Euro. Eurobond in vista
germania-salva-euro-272x188.png


Come sempre, molto graditi i vostri commenti, sia qui che, ne sarà lieta Carmen la curatrice della sezione, direttamente nella pagina dell'articolo. :) Il pezzo è, nientepopòdimenochè... del "buon" vecchio Soros :eek: ..
:up:
 
grazie! Soros, che fa parte dell'establishment statunitense, insieme ad esso agisce da giugno perché i tedeschi si accollino in pratica i buffi degli europei terroni per far sopravvivere l'euro CON DENTRO I PIiGS, così dovrà l'europa monetizzare e questo mette a ripèaro il dollaro dalla sua frantumazione. Infatti il dollaro sarà frantumato in relazione al potere di accuisto di quelli scoreggionidegliamerikani, ma non in relazione ad alttre monete come un EURO FORTE. A questo punto ai cinesi che resta da comprare? il franco svizzero? o la lira di San Marino?
 
La germania ovviamente seguirà, perché alla fine più sei nordico più sei babbo, inutile girarci intorno.

Ma possibile che come traders nessuno si lamenti del capital gain al 20%?
 
Ultima modifica:
articolo interessante e che condivido, ma a quanto pare della notizie di questi minuti la Merkel non ci sente proprio!
 
Invece se fosse tedesca vera, li manderebbe a pascere le anguille: ritorno al Marco forte. voi la bosc? stgancia bene. non la compri? non lavoro per pagare i debiti per farti comprare le mie bosc
 
ma io sto in italia dove pagavo un ingiusto 12,5% cassssssso
devono fare i soldi per salvare il belpaese dal default, quindi DEVONO aumentare le tasse....
ma magari lo salvassero....
qui dopo che hanno spolpato per bene i contribuenti, si accorgeranno (o lo sanno già???) che i soldini non bastano e CRACK!
risultato: oltre ai tds i contribuenti perderanno anche le tasse versate per salvare il paese!
allora, se le cose stanno così, meglio il default subito!
 
Le cifre in gioco, non permettono di salvare la situazione: senza andare per le lunghe, con un pil in contrazione, paesi come l'italia si dovranno svenare per pagare gli interessi annuali e basta. Il pil diminuerà perchè le misure prese (tasse al ceto medio) sono deflattive e perchè diminueranno le esportazioni. Il bond europeo, e lo faranno per quanto giaà scritto, lo faranno e servirà per sostebnere l'acquisto di bond USA. Insomma, monetixxeranno i debbiti, mentre affameranno gli affamati. Lo vedete l'oro?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto