La Germania alla difesa dell'Euro

Le cifre in gioco, non permettono di salvare la situazione: senza andare per le lunghe, con un pil in contrazione, paesi come l'italia si dovranno svenare per pagare gli interessi annuali e basta. Il pil diminuerà perchè le misure prese (tasse al ceto medio) sono deflattive e perchè diminueranno le esportazioni. Il bond europeo, e lo faranno per quanto giaà scritto, lo faranno e servirà per sostebnere l'acquisto di bond USA. Insomma, monetixxeranno i debbiti, mentre affameranno gli affamati. Lo vedete l'oro?
allungheranno l'agonia...

Boys .. postate qualcosa delle vostre idee anche nella sezione Estero. :)
C'è un mucchio di gente che legge l'articolo senza entrare nel forum .. e i vostri commenti sarebbero una ricchezza anche per quei lettori :up:

a prescindere abbiamo dei governanti o che ci sono o che ci fanno ... gli idioti .
non è bastata la batosta con i subprime , inscatolare gli immobili , ora vogliono farlo col debito ... inscatolarlo e venderlo , scambio tra stati ovviamente per ritardare l'agonia .. poveri farlocchi , scaricare i soldi dalle banche gente finchè si può..te .. chi vuol capire capisca , e convertirli proporzionalmente in arge..nto e oro 5/1 l'oro sembra caro , si deve epurare il costo della vita e dell'inflazione su tutti gli altri generi di valore in raffronto all'oro ... i 1800 $ non sono i 900 $ del 1980 , considerate le paghe , l'inflazione ecc .. per avere un raffronto attuale con i 900 dell'80 l'oro dovrebbe essere a circa 4500 - 5000 ..
stanno preparando un buco economico che non potete nemmeno immaginare ...
Non si può mangiare l'oro , gente . E neppure si può mangiare l'argento . Certo che no , ma con l'argento mi depuro l'acqua dai batteri e mi faccio i pannelli solari da cui traggo energia pulita free ... ci sei soros .. o ci fai ? Perchè il signor so tutto trascura sempre i dettagli ?
certo che il pezzo di terra è ottimo , ma un pò d'argento , male non fa per quel che serve come materiale ...

Ultima modifica:
il corsa del l'unificazioni degli stati è iniziato e nessuno lo può fermare, vedrete che piano piano verrà tutto centralizzato, non comanda più nessuno in italia, ne destra ne sinistra;)

il corsa del l'unificazioni degli stati è iniziato e nessuno lo può fermare, vedrete che piano piano verrà tutto centralizzato, non comanda più nessuno in italia, ne destra ne sinistra;)

IL PROBLEMANO NON STA nella unificazione degli stati, ma NELLA SOVRANITA'
ora dei vari stati e domani di quello unico europeo, che potrebbe anche essere auspicabile se appunto SOVRANO

Sovranità dalle Banche, è QUESTO IL PUNTO

Ultima modifica:
La germania ovviamente seguirà, perché alla fine più sei nordico più sei babbo, inutile girarci intorno.

Ma possibile che come traders nessuno si lamenti del capital gain al 20%?

io ho letto di tassazione di rendite finanziarie :-?..il capital gain è una plusvalenza, non è rendita.....per l'azionario la mannaia del 20% infatti ricade sui dividendi..gia' tassati per altro come reddito di impresa etc etc ...quindi si parla di interessi e dividendi :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto