ceccotti enzo 13 Novembre 2021 #132 peccato potrei partecipare se non fossi così cernia sulla parola per il resto credo che potrei cavarmela
peccato potrei partecipare se non fossi così cernia sulla parola per il resto credo che potrei cavarmela
mvdvec Aquila della notte 13 Novembre 2021 #134 titano ha scritto: Io dico tette Clicca per allargare... qualcuno ci illumina sul nesso fra tette e responsabilita' ?
titano ha scritto: Io dico tette Clicca per allargare... qualcuno ci illumina sul nesso fra tette e responsabilita' ?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Novembre 2021 #135 mvdvec ha scritto: qualcuno ci illumina sul nesso fra tette e responsabilita' ? Clicca per allargare... Beh, mica puoi toccare le tette a destra e a manca. Per toccare le tette ci vuole responsabilità
mvdvec ha scritto: qualcuno ci illumina sul nesso fra tette e responsabilita' ? Clicca per allargare... Beh, mica puoi toccare le tette a destra e a manca. Per toccare le tette ci vuole responsabilità
Enea1 Forumer attivo 13 Novembre 2021 #137 titano ha scritto: Oppure che ci vuole responsabilità ad uscire le tette Clicca per allargare... Esatto, alcune sono vere e proprie armi di distrazione di massa
titano ha scritto: Oppure che ci vuole responsabilità ad uscire le tette Clicca per allargare... Esatto, alcune sono vere e proprie armi di distrazione di massa