strano che se un condomino lascia aperta l'acqua , la spesa arrivi a tuttiUna volta, un mio conoscente sentiva il rumore di passo rapido aperto.
Avevano dei sospetti su un appartamento non abitato, ma ovviamente non hanno potuto fare niente.
Non è che puoi buttare giù la porta.
Alla fine l'avevano lasciato aperto per circa 1 anno intero dato una bolletta paurosa che è arrivata, tipo 2 mila euro di acqua per famiglia
sardo. ti ha messo la parte esterna, ma non ti ha spiegato come è fatto all'interno del muro..Ma che cavolo e il passo rapido???
Quà in paese abbiamo 2 case collegate da una passerella, è quello???Vedi l'allegato 601176
L'ho visto in Venezuela, in tutto il paese non c'è neanche una cassetta per tirare l'acqua. E l'acqua scorre sempre nel water ma poca. Quando tiri viene giù di più. Deve essere un vecchio brevetto americano.sardo. ti ha messo la parte esterna, ma non ti ha spiegato come è fatto all'interno del muro..
io l'avevo nella prima abitazione, anno di costruzione 1963..
ora non si usano piu'
nella parte interna del muro c'è un tubo, alto 1 metro o 1 e mezzo
di diametro 10 cm circa, l'acqua entra e per far scorrere l'acqua nel water, c'è una valvola o maniglia
come si evince dalla foto..
per non far scorrere il filino d'acqua, bisogna stringere forte e dopo qualche hanno la guarnizione cede, se cede anche la base interna
è da abbandonare tutto e fare come me, mettere una cassetta esterna di plastica moderna, piu' funzionale..
Il passo rapido era molto rumoroso
per non far scorrere il filino d'acqua, bisogna stringere forte e dopo qualche hanno la guarnizione cede
strano che se un condomino lascia aperta l'acqua , la spesa arrivi a tutti
ognuno ha il suo contatore spero..
disdicevole sta cosaE poi banano me perché non sapevo che l'attaccante della Talanta aveva scritto un libro
E poi banano me perché non sapevo che l'attaccante della Talanta aveva scritto un libro
e su "banano" non diciamo nulla?vista la comparazione giustificativa, te la diamo per buona