La giornata di Balabiott

Magari col passo rapido

:melo:

A Milano quasi tutti i condomini hanno il passo rapido. E' la normalità, per non esserci deve essere un condominio molto vecchio o molto nuovo.
Io da bambino (come tutti) milanese alle prime vacanze andando fuori da Milano, spesso non lo trovavo e rimanevo stranito.
Mi sembrava impossibile non trovarlo.
Pensavo guarda che strani questi (invece siamo noi milanesi quelli strani:d:)
Però ha anche i vantaggi, puoi farlo andare sempre senza sosta quanto vuoi senza alcun limite.
Non devi manco pulire con lo scopino del bagno.
Ovviamente terribile arma di ricatto per il vicino (non solo quello prossimo ma tutta la colonna), tirarlo in piena notte. Praticamente su un condominio di 7 piani sulla colonna questi 7 appartamenti vengono tutti svegliati:clapclap:
E il bello non si capisce chi è il colpevole:clapclap:

A Milano quasi tutti i condomini hanno il passo rapido. E' la normalità, per non esserci deve essere un condominio molto vecchio o molto nuovo.
Io da bambino (come tutti) milanese alle prime vacanze andando fuori da Milano, spesso non lo trovavo e rimanevo stranito.
Mi sembrava impossibile non trovarlo.
Pensavo guarda che strani questi (invece siamo noi milanesi quelli strani:d:)
Però ha anche i vantaggi, puoi farlo andare sempre senza sosta quanto vuoi senza alcun limite.
Non devi manco pulire con lo scopino del bagno.
Ma il rumore e i consumi come sono poi ?

Ma che cavolo e il passo rapido???

Quà in paese abbiamo 2 case collegate da una passerella, è quello???
SmartSelect_20210422-204237_Earth.jpg

Azz
Sai che bollette arrivano dopo

:depresso:

Una volta, un mio conoscente sentiva il rumore di passo rapido aperto.
Avevano dei sospetti su un appartamento non abitato, ma ovviamente non hanno potuto fare niente.
Non è che puoi buttare giù la porta.
Alla fine l'avevano lasciato aperto per circa 1 anno intero dato una bolletta paurosa che è arrivata, tipo 2 mila euro di acqua per famiglia

Users who are viewing this thread

Back
Alto